in data 06-04-2023 19:40
Esperienza tragicomica,
Seppur rimanendo in casa nei giorni e orari indicati, il corriere puntualmente non passa a ritirare.
Informando il servizio clienti mi risponde un messaggio in copia-incolla che ripianifica il ritiro al giorno successivo, ma il corriere non passerà e così siamo giunti alla sesta ripianificazione, non si è presentato mai nessuno e l'acquirente inizia a pensare che sia io il truffatore.
Ci tengo a precisare che con i ritiri Amazon non ho MAI avuto tali problematiche.
TERRIBILI
in data 06-04-2023 19:59
Quale corriere hai scelto tra quelli proposti da Packlink? Hai provato a programmare il ritiro direttamete sul sito? https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208326489-Programmare-nuovamente-il-ritiro
In fondo alla pagina c'è il link per parlare con la loro assistenza clienti.
ciao
mario
in data 06-04-2023 20:35
@mickytaylor86 ha scritto:Ci tengo a precisare che con i ritiri Amazon non ho MAI avuto tali problematiche.
Buonasera mickytaylor86
Il corriere Amazon e' un corriere diverso da SDA, GLS,BRT,ecc
Ti conviene chiedere il rimborso della spedizione perche' e' evidente che ci siano problemi di zona con il corriere da te scelto.
Prova un altro servizio, magari con la prenotazione online e consegna del pacco all'ufficio postale oppure affidati ad UPS o DHL messi a disposizione sempre da packlink.
Un cordiale saluto.
in data 06-04-2023 21:09
@mickytaylor86 ha scritto:...
Ci tengo a precisare che con i ritiri Amazon non ho MAI avuto tali problematiche.
...
Forse ti riferisci ai resi... è impossibile tu abbia spedito con Amazon ai tuo "clienti" con account privato!
E per quanto riguarda i resi, anche Amazon si appoggia a SDA, DHL o altri corrieri blasonati...
Quindi deve esserci qualche incongruenza con il servizio che hai acquistato presso Packlink.
Un cordiale saluto.
in data 06-04-2023 22:52
@sika700 ha scritto:Forse ti riferisci ai resi... è impossibile tu abbia spedito con Amazon ai tuo "clienti" con account privato!
E per quanto riguarda i resi, anche Amazon si appoggia a SDA, DHL o altri corrieri blasonati...
Quindi deve esserci qualche incongruenza con il servizio che hai acquistato presso Packlink.
Un cordiale saluto.
Giusta osservazione 👍
in data 11-04-2023 18:29
Prova SpedireAdesso per le tue spedizioni. Puoi anche acquistare i francobolli digitale per spedire piccoli oggetti ad un costo veramente contenuto. Naturalmente puoi anche effettuare la spedizione pacco con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
in data 11-04-2023 18:43
@jepssenway ha scritto:Prova SpedireAdesso per le tue spedizioni. Puoi anche acquistare i francobolli digitale per spedire piccoli oggetti ad un costo veramente contenuto. Naturalmente puoi anche effettuare la spedizione pacco con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Nella situazione specifica.
Se nella sua zona in quel determinato periodo e dopo vari solleciti ha incontrato problemi di ritiro con SDA (ad esempio) , al di la del rivenditore di servizi di spedizione che si sceglie di utilizzare, a mio avviso si dovrebbe optare per un'altra compagnia di consegna delle spedizioni.
Un cordiale saluto.