annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare spedizione combinata

fabio6295
Utente della Community

Buonasera a tutti,

ho acquistato sette articoli da un venditore in USA, gli ho chiesto di inviarmi il totale per risparmiare sulle spese di spedizione. Mi ha risposto che lui non può farlo perchè il programma di spedizione internazionale di ebay glielo impedisce e devo pensarci io da qui. Potete darmi qualche consiglio?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@fabio6295  ha scritto:

Ho contattato il venditore suggerendogli di fare così, ma mi ha risposto che non crede di poter cambiare nulla senza annullare tutti gli articoli. Il pacco finale pesa circa circa 3,6-4 kg in totale e non dovrebbe superare il limite per la spedizione combinata. Io credo che scattasse in automatico la spedizione combinata e invece sembra di no.

Il global shipping program e' una spedizione gestita da ebay.

Il venditore non spedisce a te in Italia ma spedisce ad una sede ebay negli USA, poi ebay si occupa di spedirti la merce in italia occupandosi di tutte le scartoffie doganali.

Se il venditore non ti vuole accontentare l'unica opzione e' quella di acquistare separatamente gli oggetti ed avere una spedizione e quindi una tracciatura per ogni articolo acquistato.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

cizeta1964
Utente della Community

Tu non puoi fare niente, se il venditore non cambia metodo di inserzione, magari facendo un'unica inserzione solo per te, il programma di spedizioni internazionali di eBay non prevede spedizioni combinate.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

L'ho scritto al venditore e mi ha risposto che quando ci prova gli appare questo messaggio : "Non è possibile inviare fatture per gli ordini con spedizione internazionale su eBay."

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Infatti lui dovrebbe creare un'inserzione ex novo, con tutti gli oggetti di tuo interesse e con la spesa di spedizione complessiva, utilizzando un altro corriere che non sia eBay Global shipping program.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ho contattato il venditore suggerendogli di fare così, ma mi ha risposto che non crede di poter cambiare nulla senza annullare tutti gli articoli. Il pacco finale pesa circa circa 3,6-4 kg in totale e non dovrebbe superare il limite per la spedizione combinata. Io credo che scattasse in automatico la spedizione combinata e invece sembra di no.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

La spedizione combinata con eBay Global shipping program non è possibile, l' unica possibilità è che il venditore crei una nuova inserzione con solo gli oggetti che ti interessano, ti dà il numero di inserzione e tu acquisti e paghi, altra soluzione non c'è.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@fabio6295  ha scritto:

Il global shipping program e' una spedizione gestita da ebay.

Il venditore non spedisce a te in Italia ma spedisce ad una sede ebay negli USA, poi ebay si occupa di spedirti la merce in italia occupandosi di tutte le scartoffie doganali.

Se il venditore non ti vuole accontentare l'unica opzione e' quella di acquistare separatamente gli oggetti ed avere una spedizione e quindi una tracciatura per ogni articolo acquistato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Grazie mille, risolto. 🙂

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta