in data 20-06-2024 08:50
Buongiorno a tutti!
sono stato contattato da cliente che mi allega screen di poste dove il pacco sembra essere stato rifiutato, lui sostiene di non aver rifiutato assolutamente nulla anzi di aver contattato vettore che lo aveva chiamato precedentemente.
Ad ogni modo scrivo a Packlink per avvertirli del problema e scopro che no, non ci sarà secondo tentativo di consegna e che addirittura mi verrà addebitata spedizione di reso.
Mi sembra totalmente insensato, specialmente considerando che appunto mostro messaggio del cliente dove esprime la sua volontà di ricevere pacco.
Morale della favola ho cliente arrabbiato giustamente non sta ricevendo il pacco e io che oltre ad aver pagato 5.41 di andata, 3 di commissioni e sponsorizzazioni ne devo pagare altri 5.41 per il reso non so se addebitare qualche costo a lui, ebay dice che io non sono responsabile ma temo per il suo feedback negativo.
ho già pronto il modulo per esporre tutto a agcom perchè per principio mi sembra assurdo questo comportamento.
Vorrei capire se è normale un reso così dopo che il corriere dichiara il falso.
in data 20-06-2024 09:46
@frullato1986 ha scritto:.....
ho già pronto il modulo per esporre tutto a agcom perchè per principio mi sembra assurdo questo comportamento.
...
Agcom metterà il tuo modulo nel cestino. All'Autorità Garante delle COMunicazioni non interessa nulla del rapporto tra te e Packlink. Il reclamo va inoltrato ad AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).
Dovresti dire al destinatario di fare anche la procedura di diconoscimento della firma (dovresti trovare dettagli su google).
ciao
mario
in data 02-07-2024 12:00
Piccolo aggiornamento:
Il pacco che non hanno consegnato per capriccio è stato smarrito in fase di reso, chiedo il rimborso e me lo negano per "tecnologia superiore a 20 anni"
Parliamo di videogames che riportano data addirittura nel titolo 2012!
Ma quanto sono ridicoli, 20 euro di rimborso negato grazie ad arrampicate sugli specchi magistrali.
Sono rimasto sconvolto dalla loro insistenza, a mai più, non mi mancherà questo servizio pessimo. Che schifo.
in data 16-08-2024 14:41
STESSO problema con una MUSICASSETTA -nuova ...rimborso negato per tecnologia oltre 20 anni ...
corriere non consegna il pacco torna indietro dopo 2 gg senza la giacenza UPS in access point di 7/gg
NON NE RISPONDONO
SONO CAVILLI VERGOGNOSI e non c'è modo di contattare nessuno x fare a loro un reclamo