annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizioni etichette

phrasshop
Utente della Community

È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Come posso fare ora per non venir penalizzato da ebay visto che non posso spedire per colpa loro? L'etichetta di spedizione non viene proprio generata.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problema spedizioni etichette

Non è "colpa" di eBay ma di PackLink.
Devi quindi rivolgerti all'assistenza di PackLink per ottenere supporto.
Sei sempre in tempo ad annullare l'invio e cambiare broker (o spedire subito ad es. in Posta): PL ti rimborserà la cifra spesa delle spedizioni non effettuate.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problema spedizioni etichette

come trovare etichetta da stampare

vai qui https://spedizioni.ebay.it
oppure fai ricerca su google GESTORE SPEDIZIONI EBAY, entra con credenziali ebay, sulla sinistra trovi un elenco, c'é PRONTO DA SPEDIRE, apri e vedi etichette comprate e non usate, apri quella che ti interessa, in alto a destra vedi VISUALIZZA, STAMPA, SCARICA ECC, stampa e sei a posto.
saluti
iemmepi

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema spedizioni etichette


@phrasshop  ha scritto:

È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Come posso fare ora per non venir penalizzato da ebay visto che non posso spedire per colpa loro? L'etichetta di spedizione non viene proprio generata.


ciao phrasshop

 

Sei sicuro che l'etichetta sia stata correttamente generata?

 

Controlla la tua mail, devi aver ricevuto una mail da packlink con l'oggetto: il tuo pacco e' pronto per la spedizione con un link per scaricare l'etichetta.

 

Se dal link via mail non te lo fa scaricare prova da spedizioni.ebay.it cosi' come ti ha consigliato it2015-inno

 

Per una spedizione in ritardo la colpa e' SEMPRE del venditore per cui se non riesci ad avere l'etichetta da packlink prendila su un altro broker di spedizioni o vai direttamente in posta.

 

L'etichetta non utilizzata te la puoi fare rimborsare da packlink sempre tramite il link spedizioni.ebay.it

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta