in data 19-03-2025 11:33
È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Come posso fare ora per non venir penalizzato da ebay visto che non posso spedire per colpa loro? L'etichetta di spedizione non viene proprio generata.
in data 19-03-2025 12:12
Non è "colpa" di eBay ma di PackLink.
Devi quindi rivolgerti all'assistenza di PackLink per ottenere supporto.
Sei sempre in tempo ad annullare l'invio e cambiare broker (o spedire subito ad es. in Posta): PL ti rimborserà la cifra spesa delle spedizioni non effettuate.
in data 19-03-2025 12:18
come trovare etichetta da stampare
vai qui https://spedizioni.ebay.it
oppure fai ricerca su google GESTORE SPEDIZIONI EBAY, entra con credenziali ebay, sulla sinistra trovi un elenco, c'é PRONTO DA SPEDIRE, apri e vedi etichette comprate e non usate, apri quella che ti interessa, in alto a destra vedi VISUALIZZA, STAMPA, SCARICA ECC, stampa e sei a posto.
saluti
iemmepi
in data 19-03-2025 16:51
@phrasshop ha scritto:È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Come posso fare ora per non venir penalizzato da ebay visto che non posso spedire per colpa loro? L'etichetta di spedizione non viene proprio generata.
ciao phrasshop
Sei sicuro che l'etichetta sia stata correttamente generata?
Controlla la tua mail, devi aver ricevuto una mail da packlink con l'oggetto: il tuo pacco e' pronto per la spedizione con un link per scaricare l'etichetta.
Se dal link via mail non te lo fa scaricare prova da spedizioni.ebay.it cosi' come ti ha consigliato it2015-inno
Per una spedizione in ritardo la colpa e' SEMPRE del venditore per cui se non riesci ad avere l'etichetta da packlink prendila su un altro broker di spedizioni o vai direttamente in posta.
L'etichetta non utilizzata te la puoi fare rimborsare da packlink sempre tramite il link spedizioni.ebay.it