in data 15-12-2025 19:39
Faccio notare che i punti di ritiro non sono piu selezionabili in fase di finalizzazione degli ordini, da quanto ho capito non dipende dai venditori o dal tipo di inserzione... chiedo è un problema temporaneo o ebay ha deciso la fine del servizio?
in data 15-12-2025 20:21
@2007esmeraude ha scritto:Faccio notare che i punti di ritiro non sono piu selezionabili in fase di finalizzazione degli ordini, da quanto ho capito non dipende dai venditori o dal tipo di inserzione... chiedo è un problema temporaneo o ebay ha deciso la fine del servizio?
A mio avviso se non si tratta di un BUG temporaneo o un aggiornamento, potrebbe essere che ebay per il periodo natalizio abbia deciso di limitare i fermopoint.
In alternativa potrebbe anche essere che il venditore abbia disabilitato l'utilizzo del servizio di fermopoint che su ebay non e' obbligatorio per i venditori ma opzionale.
Gia' i fermopoint sono una incognita nei periodi normali, figuriamoci sotto le feste.
Se magari una cartolibreria di turno decide di fare un ponte con in mezzo giorni feriali chissa se il corriere li segna coma mancata consegna per fermopoint assente 😎
Nel caso puoi valutare di in erire l'indirizzo di un parente che sai che sta spesso a casa o un amico o conoscente che ha una attivita' commerciale.
Un saluto
in data 17-12-2025 11:25
Confermo lo stesso problema, nessun fermopoint selezionabile. Ma che voi sappiate è già accaduto in passato, sotto le feste? Ci sono possibilità che venga ripristinato il servizio da gennaio?
in data 17-12-2025 12:06
@giube-4656 ha scritto:Confermo lo stesso problema, nessun fermopoint selezionabile. Ma che voi sappiate è già accaduto in passato, sotto le feste? Ci sono possibilità che venga ripristinato il servizio da gennaio?
Ci sarebbe anche da dire che i fermopoint sono spesso delle piccole attivita' che spesso non hanno lo spazio per gestire una grande mole di pacchi.
Forse anche per questo ebay nel periodo piu' caldo dell'anno decide di disabilitare i fermopoint.
Le mie sono ovviamente delle ipotesi.
Un saluto.