in data 31-01-2025 21:12
Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pagare direttamente eBay spedizioni che tante volte non permette nemmeno di spedire a nessun prezzo nel paese nel quale eBay ha venduto .
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-02-2025 15:31
Che bell'esempio di cittadino, account da privato con vendita di oggetti in quantità professionali, dopo aver criticato aspramente la community, il sito di vendita viene giustamente sospeso e la sua risposta è farsi un nuovo account per perseverare la propria attività molesta.
Segnalare e sperare che vengano prese le giuste azioni anche legali è il minimo che si possa fare.
06-02-2025 20:44 - modificato 06-02-2025 20:45
@ortiurbanitorino ha scritto:ma anche se faccio un etichetta con poste italiane non c'è bisogno che stampo, gli porto il codice su telefonino e fanno tutto loro -.-"
Buono a sapersi,
Se presento allo sportello l'etichetta gia pagata e salvata sullo smartphone come funziona?
Immagono che lo sportello applichi solo il codice spedizione (quella bianca da applicare) e poi e' necessario che sul pacco sia presente l'indirizzo del mittente/destinatario o almeno quello del destinatario?
in data 06-02-2025 21:25
Ne devi mangiare ancora tanta di pastasciutta, per imparare a vivere, relazionarti, e vendere su ebay.
in data 06-02-2025 21:29
Poi io non vendo niente di niente, non comprendo cosa vi rode dentro 😂😂😂
in data 06-02-2025 21:48
Ma poi spiegami, 🤣🤣🤣 avete segnalato buigcris83 o come si chiama per un commento più che sensato, pensando fosse mercedestock, adesso dici che io ho insultato la community? Che io ho l'account bloccato giustamente,che ho aperto un altro per attività molesta 😂🤣🤣🤣🤣🤣non mi sembra proprio.
in data 07-02-2025 19:24
Tesoro, io vendo solo su ebay e spedisco anche con Poste Italiane (direttamente dal loro sito).
Sai che anche loro ti forniscono un semplice QR?
Il tuo post sembra tendenzioso....
07-02-2025 19:40 - modificato 07-02-2025 19:43
@ mercedestock0 Scusami. Perdonami ho cliccato su Rispondi prima di finire di scrivere.
Questa è la mia risposta completa:
Tesoro, io vendo solo su Ebay e spedisco anche direttamente con Poste Italiane ed anche loro forniscono un semplice QR. Non c'è bisogno di allontanarsi molto come vedi.
Non voglio "esprimere giudizi" ma il tuo post mi sembra un pò tendenzioso...nel senso che ad esempio io non vado sulla pagina social della Mercedes per scrivere quanto sono fighi quelli della Volksvagen.
Permettimi di chiederti come mai sei qui. Chiedo perchè leggo di tanti che si lamentano, lamentano, lamentano. Dicono di approdare su altri lidi; però stanno sempre quà.....
in data 11-03-2025 20:20
Non ti scuso e non ti perdono , tesoro , se vendi solo su eBay come affermi , non hai mai avuto altre esperienze , fatestri bene a tacere se veramente non vorresti esprimere giudizi prendendo praticamente in giro le persone perché poi non solo dai giudizi ma sentenze ,sono qui perché ho praticamente lavorato 10 anni per eBay , ad inserzionare e fare foto a roba mia usata , ho lavorato per eBay , è una cosa reciproca se ho preso dei soldi accontentando tutti i clienti , la Volkswagen è la Mercedes non c’entrano proprio nulla perché perché se lavorassi per qualsiasi dei 2 , apprezzerei, sottolinerei , porterei in evidenza ciò che funziona nella concorrenza e cosa e’ opinabile nella mia ditta per migliorarla .
in data 11-03-2025 20:33
Pagano i clienti o paghi tu la spedizione ?
in data 11-03-2025 20:46
Non ci arrivate proprio … il bello non e’ solo per avere un codice QR , ( oltre a non dover avere una stampante , carta , cartucce) , il bello e’ che il pagamento della spedizione che fa ‘ il cliente alla piattaforma (che su eBay finisce addirittura nei corrispettivi)non lo fai tu , ci pensano loro a tutto ad organizzare la spedizione e fornirti solo un QR . Ed e’ giusto così ! Chiaro ? O vi devo fare i disegnini