annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto ricevuto diverso dal concordato

mocer-75
Utente della Community

 

Buongiorno, ieri ho ricevuto un oggetto in condizioni differenti da quanto concordato con il venditore.

Ho aperto immantinente una richiesta di restituzione per aver ricevuto un oggetto differente.

 

Poco fa il venditore ha accettato la richiesta di restituzione e ho ricevuto questa email:

Tieni duro per la tua etichetta di spedizione per la restituzione

Buone notizie: La tua richiesta di restituzione è stata approvata. Il venditore ti fornirà un'etichetta di spedizione per la restituzione per rispedirgli l'oggetto.

Se il venditore non dovesse contattarti, siamo disponibili per intervenire a cominciare dal giorno 13 marzo 2024.

 

Poco dopo ho ricevuto un'altra email:

 

Restituzione *numeri* pronta per essere spedita

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di restituzione per . Stampa l'etichetta per la spedizione e spedisci l'oggetto entro il . Il rimborso sarà emesso entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione e ispezione dell'oggetto.

 

Peccato che fattivamente io non abbia ricevuto nessuna etichetta. Infatti nella finestra l'unica cosa che appare è l'indirizzo al quale rispedire l'oggetto.

 

Cosa devo fare? Anche andando sul servizio spedizioni di ebay non mi permette di creare un'etichetta.

Anche andando su https://resi.ebay.it/ Mi dice: Restituzioni In questo momento non ci sono restituzioni che richiedono etichette.

 

Posso anche comprare un'etichetta di spedizione di mia sponte ma come posso tutelarmi per poi essere rimborsato nel caso?

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Restituzione oggetto ricevuto diverso dal concordato


@mocer-75  ha scritto:

E' un'ipotesi che tengo sempre aperta, come dici giustamente tu, da percorrere però solo a partire dal 13.

 


infatti , partirei da 14 ( dal post rilevo che Ebay ti ha scritto "se entro il 13 marzo....." , quindi fai dal giorno successivo.....) .... non aggiungo altro , sperando che effettivamente ti passi il corriere a ritirare.....

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Restituzione oggetto ricevuto diverso dal concordato

mocer-75
Utente della Community

Corriere passato oggi a ritirare il prodotto...
Consegna prevista al venditore per martedì 12.

 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta