in data 30-06-2017 15:01
in data 30-06-2017 15:16
IL CLIENTE PUO APRIRE UNA RESTITUZIONE PER OGGETTO NON CONFORME .
DOPO AVERLA APERTA, TI DEVI FERMARE E NON FARE PIU NULLA , DEVI SOLO CONTROLLARE I MESSAGGI.
IL VENDITORE HA diversi GIORNI DI TEMPO PER MANDARTI IL CORRIERE A SUE SPESE, OPPURE DEVE INDICARTI UN SERVIZIO (ESEMPIO PACCO CELERE 3) E MANDARTI I SOLDI PER ANDARE IN POSTA .
TU NON (PUOI) DEVI ANTICIPARE ASSOLUTAMENTE UN EURO , MA SE IL VENDITORE TI MANDA I SOLDI E TI INDICA IL SERVIZIO POSTALE PRECISO, O MANDA IL CORRIERE SEI TENUTO A COLLABORARE (SPEDIRE), E DEVI INSERIRE IL CODICE SPEDIZIONE NELLA PROCEDURA DI RESTITUZIONE.
DEVI SAPERE CHE DAL MOMENTO CHE APRI LA RESTITUZIONE AL VENDITORE VIENE BLOCCATO L'IMPORTO DA TE PAGATO SUL SUO CONTO PAYPAL, PER CUI EBAY PUO DARTI INDIETRO SOLO IL TUO PAGAMENTO ORIGINALE .
SE IL VENDITORE NEI GIORNI PREVISTI DA EBAY NON FA NULLA, TORNI NELLA PAGINA DELLA TUA RESTUTUZIONE, E DEVI CLICCARE SUL TASTO CHE APPARE DOPO I TEMPI PREVISTI, DI SOLITO SU QUEL TASTO C'E' SCRITTO "CONTATTA L'ASSISTENZA EBAY"
ATTENZIONE, SI TRATTA UN TASTO SPECIALE, E VA CLICCATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLO PER TRASFORMARE LA RESTITUZIONE IN RECLAMO
EBAY TI RIMBORSA IL TUO PAGAMENTO E TI TIENI L'OGGETTO . SE IL VENDITORE PROVVEDE A RIPRENDERSI L'OGGETTO A SUE SPESE , DOPO LA CONSEGNA HA 5/6 GIORNI DI TEMPO PER RIMBORSARTI, SE NON RIMBORSA, LO FA EBAY , MA DOVRAI SEMPRE CLICCARE QUEL TASTO.
"leggere fa crescere"
http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html
in data 30-06-2017 15:31
in data 13-11-2017 11:05
in data 23-09-2018 08:16
in data 23-10-2019 15:21