annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro pacco dalle poste

sassafrass815
Utente della Community

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi sa per caso se è possibile ritirare un pacco dalle poste prima che venga preso in carico dal postino? Spiego la mia situazione: oggi ho chiamato le poste e mi hanno detto che stamattina il pacco che aspetto è partito da Bologna per arrivare a Parma, dove appunto dovrà essermi consegnato. Il mio problema è che essendo un regalo ho assolutamente bisogno di averlo entro domani mattina a mezzogiorno, perciò ho pensato che se oggi arriva a Parma domani mattina presto potrei andare direttamente all'ufficio postale con documento d'identità e farmelo consegnare. Sapete se è possibile? E nel caso sia possibile, come faccio a sapere in quale ufficio postale andare? 

Grazie mille.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ritiro pacco dalle poste

para43
Utente della Community

Probabilmente se avevi chiamato telefonicamente l'ufficio postale avevi già avuto la risposta

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ritiro pacco dalle poste

Infatti è quello che farò oggi pomeriggio, aspetto almeno che il pacco arrivi all'ufficio postale.

Chiedevo solo se qualcuno ha già avuto la mia stessa esperienza.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ritiro pacco dalle poste

bedaosab0
Utente della Community
Bonjour jai acheter une tablette sur eBay depuis le 5 janvier et des lors Je nest pas recu mn colli .sil vous plait aider moi a recevoir le coli
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ritiro pacco dalle poste

Villanotto...


@para43@  ha scritto:

Probabilmente se avevi chiamato telefonicamente l'ufficio postale avevi già avuto la risposta


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta