annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Anonymous
Non applicabile

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante.

Ho contattato il venditore, e ha detto che lui non può fare niente dal Giappone.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

Come risolvere?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 1 di 227
Ultima risposta
226 RISPOSTE 226

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

E aggiungo nessuno mi ha chiesto nulla né moduli, ne documenti ne dichiarazioni quindi per. Me è tutto normale. Neanche il mittente è stato contattato per nulla

Messaggio 131 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

Oggi sono pessimista e spero di sbagliarmi ma ho l'imresione che il mio pacco non esce più dal CSI di Roserio troppe incongruenze. 

Io ho un'impresa e dei collaboratori che la fanno andare avanti con me. Ma vi dico che se non ci liberiamo di questi meccanismi burocratici oltre il limite che annienta il lavoro siamo un paese destinato a fallire 

 

 

Messaggio 132 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

Pensavo di fare un reclamo scritto. Con la PEC. È vero che  si prendono 45 GG per rispondere ma almeno vi è qualcosa di scritto ufficiale un reclamo, tanto il problema è lì. A volte mi faccio scrupoli se sia il caso o meno tanto si vede che se ne fregano di te

Messaggio 133 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Spero che quello che affermi si veritiero. Aspetto e faro sapere a tutti cosa succede. Cmq grazie per puello che hai detto.

Messaggio 134 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

Dico questa ultima cosa e poi chiudo

Ci sta che il n pacco possa stare fermo per più tempo, però non passa ogni 2 giorni da uno stato di lavorazione ad uno di blocco. Se va in lavorazione per essere sdoganato significa che è stata valutata l'idoneità allo svincolo, se no diversamente lo stato del tracking non si muove

Messaggio 135 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Alla ricezione

Messaggio 136 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Ho ricevuto la raccomandata ed inviato la documentazione.

Messaggio 137 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

A me dopo 6 giorni ha ridato un messaggio di errore anziché sbloccarsi, e dopo altri 7/8 giorni ho ricevuto la raccomandata, quindi dopo un'altra settimana abbondante dall'invio della documentazione ho ricevuto la spedizione. Se vedi tipo a pagina 11 di questa chat c'è lo screen dei messaggi

Messaggio 138 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

3-it781
Utente della Community

Posso sapere nel dettaglio che documenti ch

iedevano con la raccomandata?

Messaggio 139 di 227
Ultima risposta

Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

maco_9202
Utente della Community

Ciao, anche io ho un pacco dalla gran bretagna fermo dal 15 marzo per "documentazione mancante".

Su consiglio del numero verde ho mandato modulo cn22 che il venditore mi ha subito trasmesso in copia, i documenti e le ricevute di pagamento.

Poste ha pure aperto un ticket ma non mi è arrivata nessuna richiesta e tutto è rimasto fermo.

Non so più che fare, almeno la copertura di paypal dura 180 giorni ma non la voglio attivare, il venditore non ha nessuna colpa

 

Messaggio 140 di 227
Ultima risposta