in data 07-01-2023 09:48
Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:
Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante.
Ho contattato il venditore, e ha detto che lui non può fare niente dal Giappone.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
Come risolvere?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2024 16:10
Su Google digitando modulo sdoganamento Milano roserio
in data 13-02-2024 17:03
Molto bene, grazie mille
in data
16-03-2024
15:04
- data ultima modifica
16-03-2024
16:59
autore
kh-vince
Ciao a tutti.
A me attualmente succede la stessa cosa. Però immediatamente dopo è comparsa la dicitura "Presa in carico".
Potrebbe significare che hanno risolto in pochi minuti (24)?
16-03-2024 17:06 - modificato 16-03-2024 17:10
Allego screenshot della spedizione...
in data 16-03-2024 17:17
in data 18-03-2024 18:36
@3000estrellas ha scritto:Ciao a tutti.
A me attualmente succede la stessa cosa. Però immediatamente dopo è comparsa la dicitura "Presa in carico".
Potrebbe significare che hanno risolto in pochi minuti (24)?
Che tipo di spedizione ti hanno fatto dalla Svizzera?
E' una raccomandata o un corriere?
Si legge solo che si tratta di una spedizione espressa dall'estero...
La tracciatura dice che il 15 marzo e' arrivata a MILANO per cui tieni traccia giornalmente del pacco in arrivo.
Un cordiale saluto.
19-03-2024 12:11 - modificato 19-03-2024 12:12
Grazie per il messaggio. È un pacchetto con corriere...
Comunque senza che io abbia fatto nulla, si è sbloccato, e adesso risulta in fase di consegna.
Grazie
in data 19-03-2024 12:18
@3000estrellas ha scritto:Grazie per il messaggio. È un pacchetto con corriere...
Comunque senza che io abbia fatto nulla, si è sbloccato, e adesso risulta in fase di consegna.
Grazie
Perfetto 👍
in data 01-04-2024 20:04
Salve, a me, oltre la dicitura di cui parlate, sempre tramite poste italiane, si è aggiunta la dicitura "la spedizione è in stato di fermo" dal giorno 22 Marzo..
Avete consigli?
Grazie
in data 05-04-2024 13:10
Hai risolto?