in data 22-06-2023 11:13
Ciao a tutti, acquistato un oggetto in Inghilterra il 19 Luglio , la spedizione è con ebay global shipping ma ancora non ci sono dati sulla spedizione , quindi scrivo al venditore che mi risponde cosi' :
"
hi i am using ebay global shipping please ask ebay thank you
"
Ma come faccio a contattare ?
un altro oggetto con stesso tipo di spedizione acquistato un paio di giorni prima da altro venditore invece è già tracciato
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-06-2023 11:22
Se lui non lo spedisce al centro di raccolta della Pitney Bowes, non partirà mai. Chiedigli intanto il primo codice di spedizione.
Devono esserci due codici, il primo è un codice di una spedizione locale dal venditore al centro di raccolta e il secondo un codice UPAA...... per la spedizione internazionale.
Se c'è il primo ma manca il secondo codice, puoi chiedere aiuto al servizio clienti ebay..... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 22-06-2023 11:22
Se lui non lo spedisce al centro di raccolta della Pitney Bowes, non partirà mai. Chiedigli intanto il primo codice di spedizione.
Devono esserci due codici, il primo è un codice di una spedizione locale dal venditore al centro di raccolta e il secondo un codice UPAA...... per la spedizione internazionale.
Se c'è il primo ma manca il secondo codice, puoi chiedere aiuto al servizio clienti ebay..... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data 29-06-2023 15:08
Ciao grazie della risposta , un paio di giorni fa hanno aggiornato i dati tracking compreso il codice internazionale UPAA , evidentemente il venditore ha ritardato parecchio nell'affidare oggetto.