Ciao a tutti,
ho bisogno di una dritta per questa situazione. Ho acquistato un prodotto in un negozio inglese con affidabilità top e decine di migliaia di feedback positivi.
Nell'inserzione era indicato che tutte le spedizioni sarebbero state effettuale con Royal Mail Standard. Avendo problemi a rimanere in casa per i corrieri, ho scelto proprio questo venditore, che offriva spedizione tramite poste, in modo da poter così dirottare la spedizione ad una casella postale e stare tranquilla.
Oggi il pacco viene spedito e scopro che la spedizione non è tramite Royal Mail, bensì tramite il corriere Hermes.
Sapendo che i corrieri non consegnano alle caselle postali, ho immediatamente contattato l'assistenza, che mi ha suggerito di contattare il venditore e chiedere una rettifica dell'indirizzo di spedizione.
Il venditore mi risponde con mail quasi prestampate, in cui ogni volta, tra grazie, scusi e ci dispiace, comunque sostiene di non poter far nulla, né rettifica dell'indirizzo né altro.
Ed io non so come comportarmi. Suggerimenti?
Grazie