annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con poste: mi creano un grosso problema

cla_6410
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

 

come già fatto altre volte, dopo aver ricevuto il pagamento paypal, mi reco in posta per effettuare la spedizione;

 

mi viene detto, però, che il mio pacco è troppo piccolo ergo avrei dovuto pagare di più (quasi 12 euro) o sarei dovuto tornare a casa,

 

cambiare pacco e ritornare o, alla fine, vengo a sapere della posta 4. Preso un po' dalla fretta e dalla voglia di farlo partire, opto per

 

posta 4.

 

Ebbene, a distanza di 10 giorni dall'accettazione, mi ritrovo il pacco sulla MIA CASELLA POSTALE (non ero a casa ergo non ho

 

avuto modo di capire il perché con il portalettere).

 

Quindi mi reco in posta, chiedo chiarimenti e arrivo al modulo di reclamo. Il giorno successivo mi reco in posta con il modulo

 

compilato che inoltro per altro via email alla pec poste.

 

Ricevo a distanza di giorni un email da poste in cui mi si dice che il reclamo è stato rifiutato per via del tipo di spedizione (posta 4)

 

Va bene, non è tracciabile, tuttavia sopra il pacco c'è un tagliandino con indicato l'ufficio postale della spedizione, l'ora, l'importo del pagamento, etc. etc.

 

Non è possibile fare tracking del percorso ma è possibile risalire alle info di spedizione e (forse...) al portalettere delegato alla stessa

 

Quindi alla fine dei conti mi tocca pagare 2 volte la spedizione, aver perso una marea di tempo per niente, grazie anche

 

all'incompetenza abnorme degli impiegati postali nonché alla stupidità del portalettere (indirizzo del destinatario riportato sul

 

pacco corretto) ma per "errore" ritorna a casa mia (mittente) bah...

 

In ultimo stamane ricevo lettera rispetto alla richiesta di conciliazione in cui mi viene detto che il problema è il posizionamento del mittente e del destinatario sul pacco (??? lol?? )

Pacco cubico => mittente lato frontale, destinatario lato posteriore (indicati tra l'altro dall'impiegato)

 

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0