annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione errata

mirizio161
Utente della Community
Salve ho appena effettuato un acquisto ma solo dopo aver pagato mi sono resa conto che l'indirizzo era quello sbagliato cioè dove abitato prima,che devo fare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Spedizione errata


@mirizio161@  ha scritto:
Salve ho appena effettuato un acquisto ma solo dopo aver pagato mi sono resa conto che l'indirizzo era quello sbagliato cioè dove abitato prima,che devo fare?

Ti ho risposto nell'altro thread, copio e incollo parte della risposta:

 

durante la procedura di pagamento viene mostrato l'indirizzo a cui si fa richiesta di spedire, sarebbe buona prassi controllarne sempre correttezza e completezza prima di confermare il pagamento.

 

Comunque l'unica cosa che puoi tentare di fare è contattare il venditore in ogni modo possibile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizione errata


@mirizio161@  ha scritto:
Salve ho appena effettuato un acquisto ma solo dopo aver pagato mi sono resa conto che l'indirizzo era quello sbagliato cioè dove abitato prima,che devo fare?

Ti ho risposto nell'altro thread, copio e incollo parte della risposta:

 

durante la procedura di pagamento viene mostrato l'indirizzo a cui si fa richiesta di spedire, sarebbe buona prassi controllarne sempre correttezza e completezza prima di confermare il pagamento.

 

Comunque l'unica cosa che puoi tentare di fare è contattare il venditore in ogni modo possibile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizione errata

ciao Moria

 

il postante , se ritiene opportuno, potrebbe, specificare se e coccispondenza dall estero,

se sono le Poste, o corrieri ad ogni problema si potrebbe trovare una soluzione adeguata 

ma mancano diversi dati

un saluto a te e al nostro amico

un buon due giugno

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta