in data 08-06-2024 16:58
Devo spedire un ricambio per notebook in Croazia
Solitamente utilizzo UPS per le spedizioni fuori dall'Italia ma in questo caso le spese di spedizioni sono queste che vedete in foto......
In alternativa ci sarebbe BRT Internazionale che NON HO MAI UTILIZZATO.
Qualcuno di voi lo ha gia' utilizzato? Come si e' trovato?
Grazie per eventuali risposte.
Un cordiale saluto.
in data 10-06-2024 00:07
Volevo avvisare che ho provveduto ad acquistare l'etichetta BRT per la spedizione in Croazia.
L'etichetta non viene generata IMMEDIATAMENTE ma ci vuole un po'.
Io l'ho generata domenica alle 5:00 e dopo qualche ora era disponibile per la stampa.
L'etichetta e' la stessa per forma, dimensioni e contenuto a quella italiana per cui e' carente dell'indirizzo del mittente e dei dettagli del destinatario.
Ho prenotato il ritiro per domani 10 giugno e il corriere dovrebbe passare dalle 14:00 alle 18:00
Vi faro' sapere riguardo questo servizio.
Un cordiale saluto.
P.S. Consiglio SEMPRE di inserire anche l'indirizzo del mittente e del destinatario per intero incluso il numero di telefono in quanto TUTTA QUESTA TECNOLOGIA non sempre funziona a dovere e spesso questi apparecchi si inceppano o non prendono il segnale per cui e' meglio avere anche l'indirizzo ANALOGICO stampato e applicato sul pacco.
in data 12-06-2024 22:36
La spedizione e' stata consegnata oggi 12 giugno 2024
Devo dire che sono rimasto pittosto sorpreso dalla velocita' di consegna.
2 Giorni lavorativi e' una tempistica di una spedizione Italia / Italia.
La rete BRT~DPD mi sembra funzionare a dovere......
Il corriere e' passato a ritirare rispettando gli orari previsti.
Questa e' la tracciatura
In conclusione e' il servizio di spedizione estera piu' economico che ho trovato.
Se non avessi avuto quel problema con UPS avrei continuato ad utilizzare UPS pagando qualche euro in piu' di differenza.
Un servizio veloce ed efficiente da prendere sicuramente in considerazione.
Ma non credo che abbandonero' UPS a parita' di tariffa (1 o 2 euro in piu' per UPS).
Un cordiale saluto.