annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale con posta prioritaria non tracciata mai arrivata

salve sto avendo problemi nel spedire pacchetti all'estero sia con posta prioritatia normale che quella tracciata in stati uniti messico germania,dicono che non sono ancora arrivati dopo un mese che fare a chi rivolgersi il contenuto e tutto originale cosio oh anche perso la merce.non arriva nemmeno indietro di solito,che fare chi devo reclamere la posta vuole i soldi della spedizione e frega i pacchetti sia con posta normale e tracciata e non posso nemmeno reclamere e anche la spedizione la fanno pagare care grazie questa cosa da denuncia alle poste italiane che fregano le spediziioni....non e che le fregano alla dogana e vanno al macero nessuno lo sa

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Spedizione internazionale con posta prioritaria non tracciata mai arrivata


@kilowarefilatelico  ha scritto:

Per mia fortuna non ho quasi mai avuto problemi con la prioritaria internazionale, ma le Poste dovrebbero smettere di dichiarare che si puo' avere la conferma di arrivo al centro scambi internazionale perche' non l'ho MAI rilevata su almeno 400 spedizioni effettuate


 

Le poste inglesi con Royalmail international priority non sono in grado di offrire l'esito di consegna avvenuta.

 

E, se non riescono ad averlo loro......... 

 

E sicuramente non e' un caso che su 400 spedizioni fatte non sei mai riuscito a vedere un solo esito di consegna. 😎

 

Un cordiale saluto

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta