annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Standard Int'l Postage??? Cos'è??

Ciao a tutti, sto ordinando una cover per il mio cellulare dal regno unito e di fianco al costo della spedizione c'è scritto Standard Int'l Postage... che significa? devo pagare di più??


Grazie a tutti in anticipo!

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

Non è un servizio specifico, è una indicazione generica come "Spedizione postale internazionale standard", quindi non significa praticamente nulla.


 


Per sapere cosa paghi devi chiedere al venditore che servizio specifico intende utilizzare, valutarne le caratteristiche ed eventualmente concordare (meglio se PRIMA di comprare) una spedizione diversa e più sicura, probabilmente con un sovraprezzo.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

Chiedi la Signed For (questo è un servizio specifico di Royal Mail, il venditore sa certamente di cosa parli), è come la ns. raccomandata, tracciabile e discretamente veloce.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

lacella92
Utente della Community

Ciao, ho appena fatto un'ordine anch'io per una cover dal Regno Unito e la spedizione è la solita di cui parlate.

Volevo sapere quindi, se arriva per posta normale oppure tramite corriere..!

Grazie mille in anticipo..!


@pr3dator_s3ba ha scritto:

Ciao a tutti, sto ordinando una cover per il mio cellulare dal regno unito e di fianco al costo della spedizione c'è scritto Standard Int'l Postage... che significa? devo pagare di più??


Grazie a tutti in anticipo!


 

Messaggio 4 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??


@lacella92 ha scritto:

Ciao, ho appena fatto un'ordine anch'io per una cover dal Regno Unito e la spedizione è la solita di cui parlate.

Volevo sapere quindi, se arriva per posta normale oppure tramite corriere..!

Grazie mille in anticipo..!

-----------------------------------------------------------------------------
 
Ciao
Se la spedizione è la solita di cui parliamo dovresti  aver letto la risposta che è già stata data. 
 
Mille prego in a saldo
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

stefanibonur-0
Utente della Community
Ciao, io qualche giorno fa o acquistato una statuina e la prima volta che acquisto su ebay .... la ho comprata nel regno unito solo che o sbagliato l indirizzo e tramite messaggio Le o detto quello giusto ora non so se arriva come corriere così posso chiamare o tramite posta ...
Messaggio 6 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??


@stefanibonur-0 ha scritto:
Ciao, io qualche giorno fa o acquistato una statuina e la prima volta che acquisto su ebay .... la ho comprata nel regno unito solo che o sbagliato l indirizzo e tramite messaggio Le o detto quello giusto ora non so se arriva come corriere così posso chiamare o tramite posta ...

Fatti dire dal venditore di che spedizione si tratta, probabilmente viaggia per posta ma così ci è impossibile esserne sicuri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

stefanibonur-0
Utente della Community
Il venditore non mi risponde e non so proprio come devi fare
Messaggio 8 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??


@stefanibonur-0 ha scritto:
Il venditore non mi risponde e non so proprio come devi fare

Insisti, tieni conto del fatto che i venditori, specie quelli grossi, non possono rispondere in tempo reale ma magari impiegheranno qualche ora, a volte anche di più, per rispondere ad una mail.

 

Purtroppo la correttezza e completezza dell'indirizzo di spedizione è una tua responsabilità, dovevi stare più attento.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 32
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage??? Cos'è??

valde-ronal
Utente della Community
Ala Fine ti e arriba yo??
Messaggio 10 di 32
Ultima risposta