annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

TNT-CLICK

andario87
Utente della Community

Io l'ho provato ed il servizio è veramente strepitoso, molto meglio di altri corrieri online, come SpedireWeb. Velocissimi e soprattutto affidabili.

Messaggio 2 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

frog304
Utente della Community

io ve lo sconsiglio, perchè il corriere non è passato a consegnare (di questo sono sicura perchè c'è il portinaio e non è stato lasciato nessun avviso), è complicato contattarli (solo via mail) e quando sono passati veramente a consegnare il pacco ho dovuto pagare 6,05€.


quindi pessimo servizio!!! al mittente costa poco ma per il destinatario solo problemi....

Messaggio 3 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

ninjafurioso
Utente della Community

A dir poco tremendi......nessuna assistenza telefonica, alle mail non rispondono. A me non sono venuti a ritirare un pacco e ci ho rimesso la vendita......si paga in anticipo con carta di credito quindi riavere indietro i soldi sara anche dura.....mai piu!!!!!!


 

Messaggio 4 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

marcomayo75
Utente della Community

per me e' un servizio strepitoso: rispondono solo tramite mail ma sono molto tempestivi, la cosa piu bella e' che ai loro sportelli mi hanno fatto un preventivo di spedizione di 25 euro,utilizzando tnt click per lo stesso pacco ho speso solo 6 euro .grandissimo risparmio..bisogna avere una carta di credito a disposizione durante il pagamento online e una stampante per stampare il modulo da attaccare al pacco(io ho usato postepay come carta )adirittura si puo' fare il pagamento online e poi portare il pacco in sede (come ho fatto io per velocizzare ancor piu la spedizione,ricordando pero al personale della filiale di far annullare il ritiro), ti lasciano oviamente il numero di track per controllare la spedizione.che lo trovate in alto a sinistra sotto alla sigla con no sempre nel foglio che avrete stampato.che dire...manteniamo in vita questo servizio estremamente economico sperando che non alzino i prezzi perche' a queste condizioni cosi convenienti non spedisce nessuno

Messaggio 5 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Fino adesso il più conveniente  ,a mio avviso, resta Spedireweb.


Prima di spedire un pacco faccio alcuni preventivi sui siti di corrieri che vengono nominati  in questo forum ma alla fine  Spedireweb  è più conveniente

Messaggio 6 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

gbartolini
Utente della Community

Li sto provando ora per una spedizione.


Le tariffe non sono le piu' convenienti, sul sito mettono il logo paypal ma in realta' quando vai a pagare accettano solo carte tradizionali, non concordano l'orario di ritiro (prendo un giorno di ferie solo per aspettare il loro corriere?), il ritiro previsto per oggi l'hanno spostato a domani inventandosi il maltempo (c'e' il sole!!!).


Non c'e' un telefono per l'assistenza ma perlomeno alle email di chiarimenti rispondono in tempi decenti, comunque la mia impressione per ora e' totalmente negativa, altamente sconsigliato.



Gianfranco

Messaggio 7 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

andario87
Utente della Community

Su questo articolo non ne parlano male, anche io mi son trovato bene.

Messaggio 8 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

marcoisa1972
Utente della Community

Per me resta uno tra i migliori,sono già alla quarta spedizione e non mi hanno mai delusa!Consigliatissimo

Messaggio 9 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

petali.di.stelle
Utente della Community

io mi sono trovato bene, spedizione in giornata stessa, di mattina ho fatto la richiesta e alle 18 è venuto il corriere.


ovviamente bisogna sempre fare delle simulazioni di spedizione tra spedireweb spedirelowcost tntclick e spediamo, per risparmiare il piu possibile, perché a secondo le dimensioni, il sito che fa pagare meno per le spedizioni piccole, poi fa pagare molto rispetto a un altro sito che fa pagare di piu le spedizioni grosse e meno quelle piccole 🙂

Messaggio 10 di 58
Ultima risposta