annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

TNT-CLICK

andreabros81
Utente della Community

Il codice valido per il tracking tnt-click inizia con le lettere CLK. Se hai un codice che inizia con RL, puoi fare il tracking su tnt.it, ovviamente si tratta di spedizioni fatte tramite lo stesso corriere.


 


Per assistenza, prova a scrivere sulla pagina FB di TNT express Italy, a me hanno sempre risposto...


 


Ciao

Messaggio 21 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

iolanda5
Utente della Community

Sconsigliato vivamente state alla larga ho un pacco in giacenza e non sono nemmeno stato ricontattato dopo aver lasciato il numero di cellulare maledetto il giorno che mi hanno spedito il pacco con questo corriere e la prima volta che mi trovo in questa situazione non ho ancora ricevuto risposta

Messaggio 22 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

Servizio ottimo per soli 12 euro. ritirato lunedi in sicilia, arrivato in abruzzo mercoledi. Pacco celere 3 costa di più e bisogna per forza recarsi all ' uff. Postale con tutti i fastidi del caso.
Messaggio 23 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

ludovico79
Utente della Community

Non ho mai sentito di questo tnt "click" ma solo di TNT (liscio)

 

 

Ho aperto tnt click e mi sono trovato su un portale che non utilizzerei a causa della grafica dozzinale (sembra un sito di phishing)

 

Tnt lisco si sta evolvendo e tutte le spedizioni verranno progressivamente gestite unicamente via web, dai diretti interessati.

 

Attualmente tnt offre, ocio, a privati la possibilità di contrarre una sorta di "abbonamento" svincolato da quote, ho spedito valigette abbastanza grosse con soli 12 € (nazionali) che una votla sarebbero costate 25. Fate vobis.

 

Naturalmente bisogna fornire tutti i dati del c.c. per l'addebito a fine mese.

 

Non mi torna niente ma se qualcuno fosse seriamente interessato chiami i customer care dei corrieri per vedere che prezzi fanno.

 

Messaggio 24 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

expopiu_it
Utente della Community

Funziona esattamente come TNT classico e/o altri corrieri solo che si paga prima di spedire. I prezzi sono buoni e si può utilizzare tranquillamente fino a quando un bel giorno, come è successo a me, fai una spedizione da 10 Kg identica ad altre già fatte e qualche giorno dopo ti viene segnalato un peso riscontrato di 45 Kg ??!! e che la differenza di costo ti verrà addebitata sulla spedizione successiva!! Ovviamente è inutile scrivere all'assistenza perchè tornano solo risposte preconfezzionate ...... in poche parole, un muro di gomma!!

DA QUEL GIORNO DOVRETE SMETTERE DI UTILIZZARE TNT-CLICK SE NON VOLETE FARVI ADDEBITARE COSTI ASSOLUTAMENTE NON DOVUTI E PASSARE AD UN ALTRO CORRIERE .....





Messaggio 25 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

notabea
Utente della Community
Ho utilizzato per la prima volta spedireweb. HO PAGATO e sono in attesa di ritiro da 2 giorni, alle mails non rispondono e al telefono solo registrazioni inutili. Visto che li raccomandi, sai anche come avere un interlocutore per avere notizie sul ritiro?
Mi dispiace dirlo ma non si sono presentati bene. Quindi per me sono OUT
Messaggio 26 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

il peggior corriere in assoluto. perdono i pacchi non danno assistenza telefonica. mai successo in venti anni di trovare uno spedizioniere piu' scadente. spero che il mio post possa servire a qualcuno che aveva la malaugurata idea di spedire con loro.
Messaggio 27 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

scagliaa
Utente della Community
Pessimisssimii!! Io lo sconsiglio vivamente!!! Sono venuti a ritirarmi il pacco e lo hanno perso (o se lo sono tenuti...!). Nonostante 1000 mail e telefonate, dicono che nn possono farci niente!!!! Ma si può?! Impensabile affidare a Qst gente i pacchi!!
Messaggio 28 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

Buonasera,

uso da anni questo servizio, mai avuto problemi, lo consiglio.

Enrico.

Messaggio 29 di 58
Ultima risposta

TNT-CLICK

avenoc69
Utente della Community
Salve ho spedito con Tnt-Click una tv 46 pollici 40kg il corriere è venuto a ritirarlo in giornata il giorno dopo è arrivato a dentinazione.Servizio impeccabile lo consiglio.
Messaggio 30 di 58
Ultima risposta