annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

Buonasera putroppo ho avuto una disavventura con un sito (che poi segnalo se davvero non verro' rimborsato) e ho letto brutte cose in giro.. quindi sarei propenso a voler cambiare servizio online... alle poste perdi mezza giornata..

 

cosa mi potete consigliare perfavore? quale sito in particolare??

 

ovviamente con un semplice tool di compilazione online., e un decente servizio clienti.. spedizioni anche internazionali non solo nazionali..

 

ne avrei davvero urgenza....

 

Grazie ciao

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

alexbeka
Utente della Community

in realtà uno pressochè immune da errore esiste... ed è fedex. il problema è che la quasi perfezione si paga  e non poco. per quello che mi riguarda sono in super accordo con aracnotto. le poste ad oggi non mi hanno mai dato un problema in oltre 30 anni di collezionsmo.....

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

su trustpilot i migliori corrieri online.. basta scrivere spedire ed escono..

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

Ok un po incasinato spedirecomodo.it... c'è qualcuno che effettua il reso usando TELUS? quale servizio ultizzate? spedire.com mi ha dato qualche ptoblema e fino a quando non arriva il rimborso che mi hanno promesso l'ho parcheggiato..  spedirecomodo non mi ha inviato una mazza di fattura con il loro logo o che venga indicato il loro sito e non vorrei che telus adesso no mi rimborsasse.. 

 

chiedo anche, quali dati sono sufficenti per telus per ricevere un rimborso delle spese di reso?

 


    Dataexpert Pagamento
    apr 22 2018
    Dataexpert Pagamento
    Caricamento dettagli transazione: Dataexpert Pagamento
    - negativo 8,24EUR
     
    su paypal ho questo non spedirecomodo.. ma pechè non lasciano manco un minimo di riferimento... cavoli.....!!!

 

Abbiate pazienza è una situazione assurda e non fanno altro che comprortarsi scorrettamente.. sto oltetutto perdendo tempo e logorandomi per 2 inserzioni truffaldine e ora devo rendere indietro tutto.. capite che rottura...!!!!

 

vorrei rimanere su UPS FEDEX spedire.com era l'ideale...

tool facile cose facili perfavore.. (ma solo io i siti dei corrieri ups fedex li trovo incasinati e meno semplici di spedire,com??)

 

    Grazie ciao

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

hai detto bene, ma ....scusami, cerca di comprenderli

 

li avrai mandati in tilt

 

la tua spedizione è fuori dall'ordinario, stiamo parlando di un intero pezzo di crosta terrestre

 

forse ti vengono fuori valori sballati perchè dopotutto hai inserito un peso ed un volume al di fuori della consuetudine

 

Prova a contattarli telefonicamente

 

lo so, hai ragione; viviamo in un mondo difficile, ma non aspettarti che qualcuno te lo semplifichi, se non la tua intelligenza

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

no ok spedirecomodo.it non è malaccio solo usa sda mentre il resto o non è affidabile oppure costa troppo di UPS manco l'ombra..

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

speriamo bene con spedirecomodo.. leggo cose bruttissime ma su trustpilot invece tutto ok.. uno sicuro sicuro? niente?

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

ce la sto mettendo tutta ma spesso si creano situazioni paradossali e non è sempre colpa mia.. oltretutto le regole di ebay sono semi incomprensibili..
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

facciamo il tifo per te 🙂

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?


@pixgr@  ha scritto:

facciamo il tifo per te 🙂


Pixe'

 

più che altro vorremmo lavorare per lui...

Smiley Strizza l'occhio

 

Risultati immagini per lavori di scavo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Una volta per tutte potete indicare un sito online per spedire facilmente un colle senza sorprese?

beh, sì, nel suo caso chi fa da se , fa per tre

 

io abbandonerei l'idea di un corriere

 

troppo costoso

non so se le caratteristiche del terreno poi incidano sul tipo di destinazione che avrà il colle in questione(penso ad un vigneto, ad esempio, con le ripercussioni sul carattere organolettico del prodotto finito)ma potrebbe anche darsi che non si tratti più, ormai di esportazione di lavoro italiano all'estero, ma proprio di produzione del tutto simile a quella italiana in termini di peculiarità ma realizzata all'estero, per cui effettivamente oltre allla qualità di piante anche il terreno conta molto.

 

ovvio, qui si tratta di alta economia, non di robette di banche ...

 

se fosse così, ovvio che posso comprendere il busillis, anche se con un certo amaro in bocca

 

fuga di cervelli, fuga di lavoro....cosa mai ci resterà?

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta