annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si accede come utente non registrato?

stefansaler_0
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

come si accede come utente non registrato?

Un utente non registrato, per definizione, non accede, altrimenti sarebbe un utente registrato (e che usa la testa ndr).

 

Quando hai fatto il tuo acquisto da utente non registrato eBay ti ha in realtà creato un account provvisorio che, al termine della procedura di acquisto, potevi confermare attribuendogli una password.

 

Puoi ancora farlo, nella mail che eBay ti ha mandato per conferma c'è un link, se non riesci ad usarlo contatta l'assistenza e verrai aiutato.

 

Chiama eBay - Servizio clienti online

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

ombrettnardin2
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

ombrettnardin2
Utente della Community
Buonasera ho fatto un ordine come utente non registrato vorrei seguire il mio pacco, ho fatto anche la registrazione ma non riesco a vederlopote, mi potete aiutare? Grazie
Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?


@ombrettnardin2 ha scritto:
Buonasera ho fatto un ordine come utente non registrato vorrei seguire il mio pacco, ho fatto anche la registrazione ma non riesco a vederlopote, mi potete aiutare? Grazie

Comincia col leggere la mia risposta poco più in alto, poi se ti serve altro ne riparliamo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

knoxc46
Utente della Community

Ciao

Avevo anch'io il tuo stesso problema

Per accedere come utente non registrato e monitorare la tua spedizione,clicca sul nome dell'oggetto che ti è stato spedito;poco dopo si aprirà la classica pagina di accesso o registrati per Ebay,sottostante però sarà segnalato anche ''accedi come utente non registrato'':inserisci la tua e-mail e il tuo codice d'accesso ed è fatta.

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

giuse-grutt
Utente della Community

Ho fatto un ordine come utente non registrato. successivamente mi sono registrato ma non riesco a seguire l'ordine perchè mi dice che l'ho fatto come utente non registrato e devo seguirlo come utente non registrato. come si fa ad entrare come utente non registrato?

 

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

La risposta e' presente al messaggio 2 qui sopra
Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?


@ombrettnardin2 ha scritto:
Buonasera ho fatto un ordine come utente non registrato vorrei seguire il mio pacco, ho fatto anche la registrazione ma non riesco a vederlopote, mi potete aiutare? Grazie

 

 

Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

come si accede come utente non registrato?

2015itboa
Utente della Community
Il mio ordine nn è arrivato così ce spedizione 000123E5F01A VOREI SAPERE COSA E SUCCESSO
Messaggio 10 di 27
Ultima risposta