annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come tracciare pacco UPAAA

luck-0205
Utente della Community
Salve a tutti ragazzi! Dopo aver acquistato dall'Inghilterra mi hanno spedito questo pacco con una spedizione tracciabile UPAAA ! Però non riesco a trovare il pacco da nessuna parte ! Come posso fare?
Il servizio è affidabile ?
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

come tracciare pacco UPAAA

grazie tanto finalmente so dove si trova il mio pacco ciao ciao

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

Ciao scusami puoi spiegarmi come hai fatto a trovare il tuo pacco dal mio ebay mi dice solo codice assegnato e basta. doveva arrivare  8 giorni fa.

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA


@seldig_0  ha scritto:

Ciao scusami puoi spiegarmi come hai fatto a trovare il tuo pacco dal mio ebay mi dice solo codice assegnato e basta. doveva arrivare  8 giorni fa.


https://parceltracking.pb.com/

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

lorenzo_zac
Utente della Community
Ciao a tutti. Anche io avendo per la prima volta utilizzato questo sistema avrei bisogno di qualche informazione. Prodotto acquistato in UK il 20 Luglio. Il 24 mi arriva una mail da Ebay con i codice UUPAB corriere PBI. Andando sul sito Track.it è riportato: rintracciato nell'ufficio postale a cui segue: notifica elettronica della spedizione 24/07/2018 19.13Hermes Oreuka2935935214it Standard_uk_new It . Più in basso è riportato il logo Poste italiane e la seguente dicitura: Poste Italiane: UPAAB000000304526236
Rintracciato nell'ufficio postale. Andando però nel sito PT il pacco non è rintracciabile. È corretto il tutto? anche perché sono 2 giorni che non vi sono aggiornamenti. Grazie
Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA


@lorenzo_zac  ha scritto:
Ciao a tutti. Anche io avendo per la prima volta utilizzato questo sistema avrei bisogno di qualche informazione. Prodotto acquistato in UK il 20 Luglio. Il 24 mi arriva una mail da Ebay con i codice UUPAB corriere PBI. Andando sul sito Track.it è riportato: rintracciato nell'ufficio postale a cui segue: notifica elettronica della spedizione 24/07/2018 19.13Hermes Oreuka2935935214it Standard_uk_new It . Più in basso è riportato il logo Poste italiane e la seguente dicitura: Poste Italiane: UPAAB000000304526236
Rintracciato nell'ufficio postale. Andando però nel sito PT il pacco non è rintracciabile. È corretto il tutto? anche perché sono 2 giorni che non vi sono aggiornamenti. Grazie

Con quel codice non lo troverai mai sul sito di Poste Italiane, e sconsiglio anche di usare qualsiasi altro sistema di tracking che non sia questo:

 

https://parceltracking.pb.com/UPAAB000000304526236

 

del resto se l'oggetto è stato spedito da meno di 48 ore è impensabile che sia già stato assegnato ad un qualsiasi vettore Italiano.

 

Dovrai pazientare e seguire gli aggiornamenti sul sito che ti ho suggerito, eventiuali passaggi di mano saranno segnalati e dovrebbero comparire anche i cambi di codice che poi potrai usare sulla piattaforma del corriere assegnatario, cioè quello che poi farà la consegna a destinazione.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

lorenzo_zac
Utente della Community
Ti ringrazio molto per l'aiuto. Oo, almeno con lo s.smartphone non riesco ad accedere alla pagina che mi hai indicato. Mi collega ma si presenta completame vuota. Non so come superare questo problema.
Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

lorenzo_zac
Utente della Community
Mi riporta che la modalità di lettura non è disponibile su questo sito web.
Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

Usa un PC!

 

Io posso solo postarti una immagine:

 

Cattura.JPG

 

che tradotto significa:  è in alto mare!

 

Consiglio?  Niente ansia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

Prova con quest'altro link:

 

http://parcelsapp.com/en/tracking/UPAAB000000304526236

 

dovrebbe essere la versione per dispositivi mobili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

come tracciare pacco UPAAA

lorenzo_zac
Utente della Community
Grazie per l'aiuto. Sono riuscito accedere, ma non trova il pacco. Aspetto di riprovare più tardi o nei prossimi giorni
Messaggio 20 di 28
Ultima risposta