in data 11-09-2023 20:55
Mi sono accorto ultimamente che sui miei annunci di vendita non riesco più a mettere in evidenza le spese di spedizione, anche la scelta "compralo subito" o "vendita in asta" non funziona, la finestra è inattiva, rimane grigia e non si riesce a modificare niente; è cambiato qualcosa che non mi sono accorto? da anni metto annunci e non mi è mai capitato di avere problemi come questi, qualcuno ne sa di più?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-09-2023 14:32
@passatorcortese1900 ha scritto:Mi sono accorto ultimamente che sui miei annunci di vendita non riesco più a mettere in evidenza le spese di spedizione, anche la scelta "compralo subito" o "vendita in asta" non funziona, la finestra è inattiva, rimane grigia e non si riesce a modificare niente; è cambiato qualcosa che non mi sono accorto? da anni metto annunci e non mi è mai capitato di avere problemi come questi, qualcuno ne sa di più?
importante indicare da quanto tempo non fai piu' annunci nuovi ( in pratica , se e' diverso tempo che "rinnovi" i vecchi annunci , nel caso fai un annuncio ex novo devi richiamare una "regola" , cosa indicata nel regolamento Ebay )
in data 11-09-2023 22:43
Controlla se hai impostato qualcosa come predefinito sulle tue regole di vendita.
https://www.ebay.it/help/policies/business-policy/business-policies?id=4212
ciao
mario
in data 12-09-2023 08:34
in data 12-09-2023 14:32
@passatorcortese1900 ha scritto:Mi sono accorto ultimamente che sui miei annunci di vendita non riesco più a mettere in evidenza le spese di spedizione, anche la scelta "compralo subito" o "vendita in asta" non funziona, la finestra è inattiva, rimane grigia e non si riesce a modificare niente; è cambiato qualcosa che non mi sono accorto? da anni metto annunci e non mi è mai capitato di avere problemi come questi, qualcuno ne sa di più?
importante indicare da quanto tempo non fai piu' annunci nuovi ( in pratica , se e' diverso tempo che "rinnovi" i vecchi annunci , nel caso fai un annuncio ex novo devi richiamare una "regola" , cosa indicata nel regolamento Ebay )
in data 12-09-2023 18:56
Grazie, andrò a rileggermi il regolamento