annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay.com spedizione verso usa..

ciao ragazzi.. il 18 gennaio circa ho venduto una bici vintage in america.. fin qua tutto ok.. una volta fatto il pacco ed imballato bene il tutto.. faccio parte presso le poste con ems.. fin qua tutto ok.. il 30 gennaio ed al milano.. ed fino a li ci sta 15 giorni il 18 febbraio l acquirente mi apre una contestazione su ebay.com io vedo che c'è stato un passo il 15 febbraio il pacco si trova presso la dogana americana.. faccio diversi solletici ecc.. ma niente il 28 febbraio apro un reclamo presso ufficio postale.. ebay.. tutto ad un tratto nel arco di 48 dice che prende una deicione.. e dopo 2 giorni chiude la controversa in suo favore.. allora io ho spedito tutto regalore ecc.. il pacco e dal 15 fermo alla dogana america ed ora? non vorrei che a lui arrivasse la bici ed a me hanno ripreso i soldi.. mi potresti dare una mano..grazie mille 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ebay.com spedizione verso usa..

pafispi
Utente della Community

Quando si spediscono oggetti ingombranti conviene sempre escludere la spedizione verso paesi extra UE.

 

Ora che hai perso la controversia la situazione è precipitata.

 

Devi attendere che attraverso la tracciabilità l'oggetto risulti consegnato e poi dovrai fare appello.

 

Oppure devi contattare l'acquirente e sperare che sia una persona corretta e ti paghi nuovamente .

 

Auguri.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ebay.com spedizione verso usa..

Ciao Collega Paf

Smiley Felice

il problema è che l'appello,non avrà formale seguito,se proceduralmente non è corretto!

Smiley Triste

Ne si è ampiamente dibattuto qui:

 

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/La-piattaforma-Ebay-NON-E-SICURA-per-chi-...

 

Buon fine settimana

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ebay.com spedizione verso usa..

Ciao Roberto.

 

il fatto che il venditore anche in possesso della prova dell'avvenuta consegna non possa fare nulla è una grande str,,,zata ! 

 

Meglio allora affidarsi al vecchio metodo . 

 

Unico pagamento ,,,bonifico !

 

Buona serata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ebay.com spedizione verso usa..

Vero Paf

 

Il che per le vendite oltre confine...solo i Germanici riescono a fare su ebay.de!

 

Smiley Indifferente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta