in data 19-07-2022 09:07
Salve,
ho venduto all'asta un notebook e sui dettagli dell'ordine c'è scritto:
Informazioni per la consegna
"Invieremo un SMS all'acquirente il mercoledì 27 luglio 2022 quando è pronto. " ......ossia fra 8 giorni.
Cioè io che dovrei fare secondo voi?spedire adesso o in data posticipata? ....ho anche mandato un mex al cliente ma non risponde.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-07-2022 09:58
La spedizione va fatta subito. Nel messaggio che hai ricevuto in email con la conferma della vendita dovresti leggere qualcosa del genere:
Cosa succede adesso:
1. Spedisci l'oggetto
Imballa e spedisci l'oggetto entro 3 giorni, ossia entro i tempi di imballaggio che hai specificato nell'inserzione.
Quanti giorni di tempo per l'imballo hai impostato?
in data 19-07-2022 10:20
Ciao, la spedizione prima la fai e meglio è...
La data riportata indica l'ultimo giorno utile per rimanere nei tempi che tu stesso hai indicato in inserzione per preparare la spedizione!!!
in data 19-07-2022 09:58
La spedizione va fatta subito. Nel messaggio che hai ricevuto in email con la conferma della vendita dovresti leggere qualcosa del genere:
Cosa succede adesso:
1. Spedisci l'oggetto
Imballa e spedisci l'oggetto entro 3 giorni, ossia entro i tempi di imballaggio che hai specificato nell'inserzione.
Quanti giorni di tempo per l'imballo hai impostato?
in data 19-07-2022 10:20
Ciao, la spedizione prima la fai e meglio è...
La data riportata indica l'ultimo giorno utile per rimanere nei tempi che tu stesso hai indicato in inserzione per preparare la spedizione!!!
in data 19-07-2022 10:55
ok, spedisco subito.
Grazie
in data 19-07-2022 10:57
@aldo.passaguai ha scritto:Salve,
....ho anche mandato un mex al cliente ma non risponde.
Grazie
Buongiorno
Riguardo il discorso sulla spedizione ti hanno gia' risposto milotemesvar e aracnotto
Riguardo il fatto che l'acquirente non risponde ai messaggi potrebbe dipendere dal fatto che non vede la notifica, non accede alla mail, oppure vede la notifica ma trova una certa difficolta' nel rispondere e rinuncia.
In questi casi se hai bisogno di comunicare qualcosa puoi andare su dettagli dell'ordine e visualizzare il numero di telefono (se presente).
Una volta conclusa la vendita PUOI in maniera del tutto LECITA e PERMESSA da ebay, prendere contatto con l'acquirente in modo piu' diretto, facile ed immediato (in questo caso perche' non ti ha risposto ai messaggi).
Tramite telefonata, sms o contatto whatsapp.
Un cordiale saluto.