annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni contrastanti sulla posizione di un pacco che non arriva

mina881
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Sto aspettando un pacco dagli Stati Uniti da un mese. Ho il tracking ma sinceramente non capisco se sia ancora negli Stati Uniti o già arrivato in Italia. Ho chiesto informazioni sia a Poste Italiane che a Dhl e mi hanno risposto che il pacco è ancora in America. Invece il venditore dice che il pacco è già arrivato in Italia e si trova a Milano. Io sinceramente non so a chi dare retta, perchè se fosse ancora in America procederei con il reclamo paypal...Credete che ci sia la possibilità di vincere il reclamo in un caso del genere? Ho provato ad utilizzare vari siti per rintracciae il pacco...il sito che mi ha dato il venditore dice che il pacco è in viaggio dall'america e non si aggiorna dal 1 dicembre...l'altro giorno il venditore mi ha mandato una mail in cui mi diceva di utilizzare il sito trackitonline, ma anche lì l'ultima informazione sul pacco è "volo data" Milano e sinceramente io non capisco cosa voglia dire, immagino che sia in viaggio verso milano???però dal 2 Dicembre non ci sono notizie...insomma devo ancora aspettare o inizio a procedere tramite paypal? vi lascio il numero di tracking GM295324483111185250, cambiato poi in LX651746230US.

Grazie a chiunque voglia darmi una mano!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

informazioni contrastanti sulla posizione di un pacco che non arriva

Ciao

 

dogana.PNG

 

 

in effetti il tuo oggetto il 2 dicembre è atterrato a Malpensa.

Ho la netta impressione che non sia stato ancora  "sdoganato" per poi consegnarlo al tuo domicilio...abbi pazienza!

 

Auguri

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

informazioni contrastanti sulla posizione di un pacco che non arriva

Grazie mille per la risposta!

Auguri a tutti!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

informazioni contrastanti sulla posizione di un pacco che non arriva

Volevo solo aggiornare questo post. Dopo 45 giorni il pacco è finalmente arrivato a casa! Era effettivamente a milano dal 2 dicembre, è stato in dogana fino all'8 di gennaio e poi consegnato oggi.

ciao!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta