annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lasciate perdere nexive

Buongiorno scrivo sia da venditore occasianale,che da acquirente,

ogni volta che si usa nexive,ci sono sempre ritardi,

in settimana ho spedito tramite centro raccolta nexive,non han mai ritirato il pacco,

alla fine stamattina ho usato corriere diverso,spero perlomeno che mi rimborsino,e se l'acquirente non e' disposto piu ad attendere,passero' per vie legali e addebitero' a nexive la mancata vendita.

Buona giornata

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

lasciate perdere nexive

alexbeka
Utente della Community
Non importava mettere nuovo 3d che nex è inaffidabile lo sanno anche i sassi 😂
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

purtroppo sono stato cliente nexive per 8 mesi. Circa 200 spedizioni al mese. Ho passato 8 mesi di inferno. Ora ho cambiato e mi sembra di essere rinato. Cifre basse ma affidabilità zero... addirittura ci sono alcuni corrieri che fanno la cresta sui contrassegni... tutt'ora ho diverse questioni in sospeso con nexive
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

Ciao Prezzi bassi,uguali a Gls
Ma è eBay che deve prendere provvedimenti,stamattina devo fare altra spedizione,e bay già ha consigliato nexive
Brrrr
Comunque grazie a paypal mi han almeno rimborsato la spedizione.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

E' un classico. Io ho fatto una trentina di spedizioni di prova (come azienda) e su 30 spedizioni ho perso 3 clienti a causa dei ritardi. L'ultima ha impiegato 16 giorni per essere consegnata. E' rimasta ferma nella filiale di CHIETI2 per 15 giorni non si sa per quale motivo. Noi sono anni che lavoriamo con SDA e su circa 1500 spedizioni l'anno avremmo 1 o 2 problemi. Con il contratto IO INVIO ci hanno fatto dei prezzi più che ottimi. Evitate NEXIVE come la peste.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

barbarossa_300
Utente della Community

Io mi ci trovo abbastanza bene, c'è anche un punto di ritiro a pochi metri da me, l'unica cosa che ho notato è che il fattorino non ha provveduto a un nuovo tentativo di RITIRO al mio domicilio dopo che il primo era andato fallito.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

paulalex78
Utente della Community

Finchè Ebay avrà Nexive io non compro piu nulla, ogni spedizione effettuata con NEXIVE non è mai arrivata a destinazione, onestamente non mi va di perdere sempre soldi.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

lasciate perdere nexive

refind.db
Utente della Community

2 ANNI di NEXIVE in azieda ne abbiamo viste di tutti i colori, contratto chiuso oggi, soldi spedizioni e clienti pers se volte far affandare la Vostra azienda stipulate un contratto con Nexive

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta