annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco spedito da me bloccato alla dogana spagnola

ho spedito un quick pack europe il 28/03 e il 1 aprile era gia in spagna,avevo gia mandato il codice tracking all'acquirente che qualche giorno fa mi ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto,ho chiamato anche le poste italiane per sapere come fare,ma per loro è tutto a posto e non ci possono fare niente perche il pacco non è piu di competenza loro ma di CORREOS(le poste spagnole),se faccio la ricerca con il numero di tracking sulle poste spagnole viene fuori che gli hanno dato un altro numero presumo per la distribuzione spagnola ma anche questo è fermo al primo aprile.

All aquirente gli ho scritto tutto ciò e dato tutti i numeri di tracking ma lui dovrebbe ora svegliarsi e fare qualcosa con la dogana del suo paese,tra qualche giorno scadrà la contestazione,cosa devo fare?paypal mi ha trattenuto i soldi.io ho la copia dell invio ecc ecc.

Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: pacco spedito da me bloccato alla dogana spagnola

Lasci perdere Ebay e Paypal a meno che l'esito del reclamo alle poste non indichi che il pacco è stato regolarmente consegnato nel qual caso potrà presentare appello.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: pacco spedito da me bloccato alla dogana spagnola

grazie mille!a saperlo non perdevo tempo nemmeno con il sito delle poste
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: pacco spedito da me bloccato alla dogana spagnola

uno dei moivi per cui blocco spedizioni verso la spagna 😄

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta