annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

programma spedizione internazionale ???

salve ho acquistato il 29 novembre un'occetto da un venditore inglese che ha spedito il 2 dicembre e mi fornisce questo codice: UPACC000000013532279 che non riesco a tracciare da nessuna parte e in più scopro che il mio pacco è stato spedito a questo indirizzo:unit 1 langham park ecc.. in inghilterra... a voi è mai successa una boiata del genere?come faccio a sapere dov'è il mio pacco?a chi è destinato?

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

programma spedizione internazionale ???

beccimatti
Utente della Community
A me è successo il tuo stesso problema solo che il monitoraggio è bloccato e mi dice questo":spediti dal centro di spedizione a destinazione internazionale" ho anch'io un codice UPACC ma non so se adesso devo inserirlo nel sito delle poste italiane o dove :).
Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

Che bello...io tra 10 giorni vado in ferie e se non arriva per allora il pacco non lo ritirerà più nessuno

Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

alexbeka
Utente della Community
Beh guarda il lato positivo almeno vai in ferie
Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

confermo che sto per avere una pessima esperienza con questo nuovo sistema di spedizione anglosassone (sembra, infatti, che lo usino gli USA e stranamente anche per l'UK dove problemi di dogana con l'europa non ce ne sono).

Nel mio caso, non sono ancora in ritardo ma ho già appurato che il sistema di tracciatura non funziona perchè si perde al primo passaggio di corriere: significa che in caso di ritardo avrò gorssissime difficoltà a recuperare la spedizione.

 

Anche se temo che il problema sia il solito BARTOLINI, perchè a tale corriere si appoggiano, perchè, come già successo altre volte, il corriere BARTOLINI non carica correttamente le spedizioni e, spesso, mi sono arrivate prima che fossero tracciabili.

 

Di sicuro non utilizzerò MAI più questo sistema di spedizione dall'UK, peraltro ESTREMAMENTE DISPENDIOSO.

Molto, molto meglio Royal Mail che costa 1/3 e arriva in 1/10 del tempo.

 

Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

Buona fortuna 😞

E' passato nell'assoluto silenzio, ma da qualche settimana e' attivo anche in Australia
Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

io credo che, come ho letto da qualche altro utente ebay, molti per non dire tutti i venditori non sappiano che possono non utilizzare questo sistema di spedizione.

dal canto mio, proporrò sempre al venditore l'utilizzo di un corriere tradizionale....se poi non vorranno accettarlo, peggio per loro tutto sommato.

Certamente, però, questa sembra una manovra poco corretta di ebay soprattutto perchè sembra violare le leggi sul libero mercato imponendo un servizio che ha tutte le caratteristiche di in monopolio.

Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

Come hai fatto a sapere che si tratta di bartolini?

Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

Codice della spedizione internazionale:

UPACC000000013532279

Spedizioniere:

Multiple Carriers
Questa spedizione è stata trasferita a WNDDER per la consegna alla destinazione finale Num. IT2060640037

Stato:

ACCETTATAIN TRANSITOCONSEGNATO

Shipped from Shipping Center to International Destination

Dec-09-14, 04:33 AM, Alfreton

Customs Documentation and Labeling

Dec-09-14, 01:48 AM, Alfreton

Processing at Shipping Center

Dec-09-14, 01:48 AM, Alfreton

Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

programma spedizione internazionale ???

Ciao, io dal 16 novembre sono fermo alle prime 4 righe, cioè fino a Multiple Carriers, il mio tracking code é UPACC000000010718191 e quello è rimasto senza nessun altra informazione.....

Messaggio 10 di 26
Ultima risposta