annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qual è il corriere migliore?

 
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

qual è il corriere migliore?

perfetto grazie
Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

100euro*
Utente della Community

Non esiste a livello generale un corriere migliore o peggiore.

Bisogna affidarsi all'esperienza personale, perchè quello che può andar bene per me, non può andarlo per te.

Inoltre l'affidabilità dei corrieri dipende spesso dal personale, se un autista consegnatario è bravo e diligente, il corriere è affidabile, se diversamente l'autista consegnatario è uno scansafatiche o un'incompetente, il servizio è pessimo.

 

Devi farti da solo le esperienze.

 

 

Uomo Felice

 

 

 

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

SDA E IL PEGGIORE MA DA 1 ANNO A QUESTA PARTE E MIGLIORATO il resto bene o male sono allo stesso livello. il migliore forse feedex ma penso sia quello che costa di piu

Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

Al di là della dimensione, fino a 3Kg. paghi 6,39 con spedirecomodo.it

 

Ciao Ciao

Smarzy
Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

alessio.dy
Utente della Community

Di recente è nato anche www.spedirebest.it , davvero ottime tariffe, ritirano il pacco e consegnano in 1/2 giorni lavorativi. Molto bravi.

Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

lidimorr-0
Utente della Community

SpedireComodo senza dubbi

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

styven14
Utente della Community
ciao,in risposta a te ed a Greenneccetera.....;non esistono corrieri migliori o peggiori ,dato che il tutto dipendera' sempre e comunque dal loro punto smistamento del tuo pacco piu'che dal corriere,per cui in ognuno troverai il punto smistamento carente o di pelandroni....ad esempio: se il corriere pinkopallino va alla grande a canicatti',non è dato vada alla grande pure nella citta'a pochi km da li,quando portarti il pacco cè un addetto rinco che lavora appunto per pincopallino! Io comunque eviterei questi nuovi corrieri che son nati e stan nascendo da poco che dietro un apparente economicita' poi...lo leggi pure tu quassopra che combinano,per me sono proprio questi i peggiori, dato che nessuno vende 3 oche per un paio, e se lo fa la fregatura cè stanne certa! Per cui, se proprio vuoi un nome ,io uso BARTOLINI.... a vita! Auguri;)
Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

Io per 4 spedizioni negli ultimi due mesi ho utilizzato Sendabox, con ritiro effettuato da SDA.

E' andato tutto bene, anzi di più, con pacchi consegnati a Palermo, Napoli, Fanano e Monza.

Quello che ci ha meso di più è stato Palermo, con 3 giorni per arrivare, gli altri tutti in due giorni (compreso quello del ritiro).

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

ciao; certo mica è detto vada sempre male coi nuovi,se uno si trova bene con un corriere di loro con prezzo stracciato,e' giusto si tenga quello...come io mi trovo bene con Bartolini; ma sinceramente non lo cambierei neppure per un corriere nuovo che mi chiedesse la meta'....meglio non sfidar la sorte.;)
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

qual è il corriere migliore?

corrieri migliori e peggiori non esistono fino a un certo punto...... tutto vero finchè non provi fedex e magicamente scopri che il corriere migliore esiste eccome

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta