annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

"Anche se avesse un codice, ma molte di esse non ce l'hanno, non riusciresti a tracciarla ed a sapere dove si trova."

per curiosità, noi compratori anche se avessimo il codice non riusciremo a rintracciarlo dici tu, e invece il venditore può rintracciarlo? Perchè quando un oggetto ritarda di molto il venditore mi dice soltanto che le poste sono lente

Messaggio 21 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

flaacco
Utente della Community
Ciao a tutti, scusate se riapro un vecchio post, ma mi sembra appropriato. Ho ordinato dalla Cina un articolo, anello adattatore per reflex, che è stato spedito il 16 maggio. Ad oggi ancora il pacco non è arrivato, nelle specifiche risulta spedito con china post tramite standard int'l shipping. Ora vi chiedo, secondo voi mi conviene aprire una contestazione su paypal oppure mi conviene aspettare i 44 giorni come prima indicato in un messaggio? Eventualmente mi conviene contattare il venditore? Vi chiedo consiglio perché non mi è mai capitato di dover aspettare tanto per la consegna di un articolo.
Cordialmente.
Messaggio 22 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

per cercare questa spedizione dove devo andare?con il n°traking che ho non riesco a trovarlo nessuna parte neanche sulle poste.

Messaggio 23 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nflo2748
Utente della Community
Io ho i stessi problemi con Simon1927 ..ho comprato 2 prodotti da lui,pagamento effettuato nel 17 dicembre2014 e non e ancora arrivato il pacco...Non so più cosa fare gli ho mandato tantissimi messaggi su ebay ma Non mi da nessuna risposta concreta...lui dice che ha mandato dal Norwich,United Kingdom con Standard Int'l Postage il mio pacco nel giorno successivo 18 dicembre 2014 e la consegna era stimata tranne 29 dicembre è 1 gennaio 2015....siamo nel 21febbraio 2015 e non è arrivato ancora niente cosa posso fare io??????
Messaggio 24 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nflo2748
Utente della Community
Sul suo profilo ebay risultano che li ho comprati io ma solo questo....dove è il mio pacchetto voglio sapere perché al destinazione non è ancora arrivato
Messaggio 25 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nflo2748
Utente della Community
Neanch'io non posso fare niente da qui neanche la posta senza questo codice di tracciamento ....io ho fatto il possibile per aggiungere a un accordo con il venditore ma niente da fare....sono scontenta delle sue risposte
Messaggio 26 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nflo2748
Utente della Community
Aiutatemi per favore....se avete bisogno ho il numero telefonico suo e-mail e indirizzo ma non so cosa fare
Messaggio 27 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

nflo2748
Utente della Community
Cosa devo fare????continuare a litigare con il venditore che non capisce e non sa neanche cosa è un codice di tracciamento dal pacco che mi ha spedito ????
Messaggio 28 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

se non è stato attivato il servizio che è a pagamemto non riesci proprio


@angylele93 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???


 

Messaggio 29 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Discussione aperta l'8 novembre 2015, negli ultimi quattro mesi abbondanti o il pacco e' arrivato oppure ha perso qualsiasi speranza
Messaggio 30 di 44
Ultima risposta