annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritardo consegna paccocelere 1

fili-mont
Utente della Community

buona sera, scrivo per chiedere a utenti con piu esperienza di me qualche consiglio.
in data 02 maggio Ho acquistato dun telefono. in data 05 maggio il bonifico è arrivato al venditore, il quale. ha provveduto alla spedizione del prodotto tramite paccocelere 1...ad oggi il pacco non solo non è ancora arrivato, ma inserendo la track nel sito di poste questo mi dice che il mio pacco non è ancora stato registrato...Ho contattato innumerevoli volte il venditore, il quale sempre con disponibilità ha cercato di venirmi incontro, risarcendo costi di spedizione e regalandomi una cover...ma ne cover ne telefono sono segnati nella spedizione...come muovermi...grazie a tutti anticipatamente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ritardo consegna paccocelere 1

Quasi un mese per un pacco celere 1?

 

Capisco che Poste Italiane sia uno sfacelo ma a questo punto mi viene da dire che sia più probabile che il pacco (in senso di involto, confezione) non esista e che si tratti piuttosto di un "pacco" (ovvero sola, fregatura, bidone, truffa.....).

 

Si può sapere cosa hai comprato? (SOLO IL TITOLO ESATTO DELL'INSERZIONE, non puoi postare l'ID del venditore né il numero di inserzione).

 

Se ho ragione io mi dispiace dirti che con bonifico i soldi sono persi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

ritardo consegna paccocelere 1

gil titolo esatto dell inserzione era HTC ONE COLOR SILVER...quindi miconsigli di andare dai carabinieri?...Però è strano...questo venditore ha più di 500 feedback positivi al 100%...propio nonme lo so spiegare...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

ritardo consegna paccocelere 1


@fili-mont ha scritto:

gil titolo esatto dell inserzione era HTC ONE COLOR SILVER...quindi miconsigli di andare dai carabinieri?...Però è strano...questo venditore ha più di 500 feedback positivi al 100%...propio nonme lo so spiegare...


c.......14

 

Altri nei feedbacks parlano di spedizioni lente...............ma qui secondo me te lo sta portando a piedi da Napoli............e non deve essere neanche un gran camminatore perchè altrimenti sarebbe già arrivato.

 

E' difficile, molto difficile stabilire cosa puoi fare, certamente non si può semplicemente aspettare ancora, lui che ha disposto quelle spedizioni deve muoversi ed interagire con Poste Italiane per capire dove sono.

 

Se si tratta di un sola lo scoprirai a tempo debito, ormai non cambieresti la situazione anche correndo dai Carabinieri.

 

Ma insisti con il venditore che si informi per capire che sorte ha avuto il tuo pacco/"pacco".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ritardo consegna paccocelere 1

esattamente c.....14...continuerò a rompere: grazie mille per le risposte

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta