in data 18-06-2024 19:17
Salve, avevo programmato la spedizione di una vendita per oggi ma il corriere non è passato, qualcuno può aiutarmi?
in data 18-06-2024 19:22
@ivcaf28 ha scritto:Salve, avevo programmato la spedizione di una vendita per oggi ma il corriere non è passato, qualcuno può aiutarmi?
Hai acquistato un'etichetta di spedizione con consegna presso un punto poste / punto di ritiro BRT
oppure
Hai acquistato EFFETTIVAMENTE una spedizione con ritiro a casa / ufficio?
Se hai dei dubbi devi contattare direttamente packlink tramite la sua piattaforma aprendo un ticket di assistenza.
vai qui:
Fai il login con i dati dell'account di ebay dopodiche vai sulla spedizione di tuo interesse e clicca su "vedi dettagli" dopodiche clicca su "crea ticket di assistenza"
Un cordiale saluto.
in data 18-06-2024 20:32
ho acquistato una spedizione con ritiro a domicilio, c’era scritto che il corriere sarebbe passato tra le 9 e le 18 ma non è passato. ho provato ad aprire un ticket su packlink ma aggiungendo il codice mi dice che è impossibile trovare la spedizione
18-06-2024 21:46 - modificato 18-06-2024 21:49
che codice hai inserito?
Ci sono due codici
Numero di tracking: 17902818xxxxxxx
Numero di spedizione Packlink: IT2024EBAY000xxxxxxx
devi inserire il codice che inizia con IT2024xxxxxxx
Se non riesci a recuperare la spedizione vai nella posta elettronica collegata all'account ebay perche' l'etichetta di spedizione si trova anche li.
in data 19-06-2024 07:14
@ivcaf28 ha scritto:Salve, avevo programmato la spedizione di una vendita per oggi ma il corriere non è passato, qualcuno può aiutarmi?
forse mettendo piu' dati specifici puo' essere che qualcuno risponda....... diversamente e' un "tirare" a indovinare... fra le altre potrebbe essere un banalissimo ritardo del corriere nel ritiro..... ( a onor del vero, in passato per certi corrieri era quasi una prassi NON ritirare il giorno concordato...... )