in data 13-02-2023 13:56
ho inserito un indirizzo non corretto lo stato dell'ordine è in attesa di spedizione ho inserito nuovo indirizzo e reso come principale ma sull'ordine compare ancora quello non corretto devo fare altri interventi ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-02-2023 14:10
@ilovema-63 ha scritto:ho inserito un indirizzo non corretto lo stato dell'ordine è in attesa di spedizione ho inserito nuovo indirizzo e reso come principale ma sull'ordine compare ancora quello non corretto devo fare altri interventi ?
Se hai gia' pagato devi avvisare subito il venditore che hai sbagliato a scrivere l'indirizzo e ti dovrebbe annullare l'ordine.
Se non hai ancora pagato devi avvisare il venditore che hai sbagliato a scrivere l'indirizzo e ti dovrebbe annullare l'ordine.
in data 13-02-2023 14:10
@ilovema-63 ha scritto:ho inserito un indirizzo non corretto lo stato dell'ordine è in attesa di spedizione ho inserito nuovo indirizzo e reso come principale ma sull'ordine compare ancora quello non corretto devo fare altri interventi ?
Se hai gia' pagato devi avvisare subito il venditore che hai sbagliato a scrivere l'indirizzo e ti dovrebbe annullare l'ordine.
Se non hai ancora pagato devi avvisare il venditore che hai sbagliato a scrivere l'indirizzo e ti dovrebbe annullare l'ordine.
in data 13-02-2023 14:12
L'indirizzo si puo' cambiare "al volo" durante la fase del pagamento e NON DOPO aver pagato.
Per cui se non vuoi perdere tempo e soldi devi contattare immediatamente il venditore ed avvisarlo del problema.
Ti annullera' l'ordine e tu dovrai (una volta corretto l'indirizzo di spedizione) effettuare nuovamente l'acquisto.
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2023 14:21
grazie ho gia' effettuato il pagamento e proprio il venditore mi ha confermato il problema sull'indirizzo ora provo a girare la tua soluzione e vediamo il da farsi
grazie
in data 13-02-2023 16:35
Visto che hai già pagato il venditore deve annullare la vendita (come ti hanno già detto) poiché non può spedire ad 1 indirizzo modificato da te successivamente.
Se poi vi mettete daccordo ilvenditore reinserirà l'articolo in 1 nuova inserzione e tu lo riacquisterai.
Considera che questo annullamento costerà al venditore (per colpe che non ha) come minimo lo scatto fisso di 0,35 cent che non gli verrano restituti. Quindi se vuoi essere corretto al 100% offrigli pure di pagare un importo maggiorato di questo costo per fargli capire che sei disposto a riacquistare l'articolo e che ti dispiace pe ril disagio che ha subito.