annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo delle foto altrui

daniele6705
Utente della Community

Mi è capitato di vedere l'inserzione di un utente che ha acquistato da me la riproduzione di un oggetto da collezione

e ora lo sta rivendendo utilizzando le foto che avevo fatto io sulla mia inserzione.

Fin qui nulla di male, il discorso è che sta vendendo l'oggetto dichiarando nella decrizione cose diverse

dalla realtà dell'oggetto.

La cosa non mi è piaciuta perchè di queste repliche io ne faccio parecchie e uso sempre la stessa location per le foto

tanto che è diventato quasi un marchio di fabbrica.

Mi domando se detto utente può continuare ad utilizzare la mia foto anche dopo che gentilmente gli ho chiesto tramite

mail di sostituirla con una fatta da lui.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

choppy*
Utente della Community

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

Ciao

 

Devi ignorare quel passaggio e scrivere in modo diretto all'assistenza ebay, o al limite con la chat.

 

Ho usato una volta la segnalazione in quel modo, e non ho ottenuto nessun risultato, mentre tramite mail nel giro di 1/2 giornata hanno eliminato l'inserzione incriminata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

choppy*
Utente della Community

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

Sto provando ma non riesco a trovare " il buco" dove riportare le mie motivazioni.

Consentono di mettere solo il numero di inserzione senza darti possibilità di spiegare il caso.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

Trovato il "buco" ma alla fine il tuo messaggio necessita di firma elettronica altrimenti non parte.

Ok, va bene così !!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Utilizzo delle foto altrui

Ciao

 

Devi ignorare quel passaggio e scrivere in modo diretto all'assistenza ebay, o al limite con la chat.

 

Ho usato una volta la segnalazione in quel modo, e non ho ottenuto nessun risultato, mentre tramite mail nel giro di 1/2 giornata hanno eliminato l'inserzione incriminata


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta