annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

melixxx
Utente della Community

Un saluto a tutti

ho fatto un macello...

Avevo la mail dell'account Ebay diversa da quella registrata con la carta postepay su PayPal...

 

Quindi arrivavano gli avvisi di pagamento alla prima mail ma non venivano incassati sulla carta...

 

I pagamenti erano in eterna lavorazione...

 

Alla fine ho capito ed ho cambiato la mail di Ebay mettendo quella che uso per Paypal...adesso spero dovrebbe andare...

 

Nel frattempo avevo venduto 3 oggetti...

 

I clienti sono stati costretti ad annullare i pagamenti dopo che li ho avvisati

 

Adesso gli oggetti sono di nuovo in vendita e il mio conto Ebay è ZERO ovviamente

 

Peccato che ho visto gli addebiti ebay sulle 3 vendite....

Risultano come venduti nella attivita' venditore...

Ma in realta' io non ho incassato nulla...

 

Cosa devo fare?

Se li vendero' veramente e incassero' cosi e' come se pagassi 2 volte gli addebiti.

Forse dovevo aprire una controversia?

Non so..io ho annullato il tutto e stop...poi ho visto che ero a zero incassi e allora...

 

Ho mandato una mail mha non so se risponderanno...

 

Inoltre:

Ho fatto bene a mettere pagamento automatico fra paypal e ebay? Ho accettato il contratto

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Partiamo dalle commissioni addebitate, per avere il riaccredito devi inviare l'annullamento agli acquirenti, hai tempo 45gg dalla vendita.

 

Altra cosa, la meil di collegamento è sempre meglio che siano due distinte, una per ebay, una per paypal. l'unica cosa è che quando prepari le inserzioni, nello spazio per i pagamenti paypal devi inserire la mail di paypal.

 

ultima cosa, i soldi del pagamento vanno sul conto e non sulla carta.

 

hai fatto bene a inserire il pagamento automatico delle commissioni, così non ci devi pensare tu manualmente


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

Grazie Odessa...

 

Bhe la mail la posso ricambiare e rimettere quella di prima...

 

quindi dici che no sbagliato quando inserivo ogni singolo oggetto????

 

Devo rivedere tutto allora....

 

Non so come inviare annullamento anche perche loro mi dicono che non gli risultano come oggetti comprati...cioe' non li vedono piu nella lista oggetti comprati...e nemmeno io li vedo ormai come venduti...

Messaggio 3 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

Scusa, ma quanto tempo fa è successo tutto questo?

 

quando avresti venduto gli oggetti? perchè io ne vedo solo 4 venduti oggi...

 

Come ti dicevo nella risposta sopra per l'annullamento hai tempo 45 gg dalla vendita, se sono trascorsi più giorni non puoi fare più nulla e sei costretto a pagare le commissioni

 

Riguardo alla mail puoi fare così, lasci su paypal quella che hai inserito ultima, e cambi quella di ebay, senza modificare tutte le inserzioni.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

ODESSA

 

mi hanno appena comperato gli oggetti di nuovo e non trasmette i soldi!!!!!!!

 

si e come dici tu!!!!

devo cambiare la mail di pagamento di tutti gli oggetti e mettere quella che uso su paypal!!!

 

devo mettere quella di paypal uno a uno negli oggetti

 

 

non so come annullare!!!

mi arriveranno 5 addebiti su zero ricavo!!!

 

adesso li sistemo!

proprio ora hanno comperato di nuovoooooo

Messaggio 5 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

La mail che risulta sulle inserzioni collegala a paypal penserai dopo a tutto il resto.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

le sto cambiando

ma nel frattempo il cliente ha detto che gli risultano ancora in sospeso 4 cd..cioe non riesce ad annullare...c'e' il rischio che ora mi arrivino tutti i soldi???

 

cosa deve fare lui

ho fatto controversia contro gli ultimi cd

Messaggio 7 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

Non ne ho la sicurezza al 100%, ma se colleghi la mail a paypal, quella in cui risulta il pagamento (o quella a cui lo farà), i soldi dovrebbero sbloccarsi e dovresti riceverli.

 

Se così non fosse, rimane l'annullamento, che è sempre la stessa per ogg. non pagato, ma la voce sotto esprime l'accordo di annullo. Lui, il compratore dovrà accettarla. In questo modo la vendta risulta nulla, e tu riavrai le commissioni.

 

 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

SIAMO RIUSCITI AD ANNULLARNE 2

 

ma vedo ancora 2 cd....da annullare

 

poi c'e' un'altro compratore che ancora nno annulla

 

che pizza!!!

ma chi me lo ha fatto fareeeee

 

cmq ricambio la mail di ebay..rimetto quella di prima..le tengo diverse...ho sistemato tutti gli oggetti e messa mail di paypal....speriamo...se non va in porto la prossima volta mi sparoooooooooooooooo

 

 

che palle!!!

Messaggio 9 di 38
Ultima risposta

addebito ebay su vendita annullata e non incassata

a mail che avevi su ebay non so se riuscirai a rimetterla... ti conviene lasciare le cose come stanno, collegarle entrambe a paypal e quando tutto sarà sistemato tieni quella che hai su ebay su ebay quella su paypal su paypal.

 

le prossime inserzioni che farai controlla bene, perchè ebay tende a inserire la propria. ma se tu tieni un'inserzione come bozza e costruirai le inserzioni da lì non dovresti più avere problemi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 38
Ultima risposta