in data 26-05-2016 17:02
hihihi, sorrido e mi indigno di ciò che avete creato.
probabilmente questa mail verrà solo letta da un povero impiegato senza alcun potere decisionale, o che comunque filtra tale conversazioni alle persone che stabiliscono le regole.
io sono un venditore professionale che ha sposato l'idea che non debba esistere cliente insoddisfatto.
il nostro magazzino conta oltre 30.000 articoli, abbiamo un marchio e importiamo direttamente.
date un occhiata al mio profilo 100% positivo
qualche piccola incomprensione o stupidità ha fatto si che io ricevessi un negativo o un neutro, ma questi sono sempre stati rimossi.
io adesso non sono più un top ma un sopra lo standard, invece gente furba e truffaldina con percentuali sotto al 99% sono top.
perché sorrido e mi indigno?
perché i vostri responsabili si siedono ad un tavolo con Poste italiane e chiedono:
quanto tempo impieghi a consegnare la posta4 la posta1 ecc?
in base a quella risposta voi create la stima.
se tale stima non viene rispettata il cliente, alla domanda, l'oggetto è stato spedito puntualmente? la risposta è NO
pur spedendo io con un giorno di anticipo, e potendolo constatare anche i clienti grazie alla data di affrancatura delle poste.
il cliente pensa, dopo vari sondaggi, che punisce il servizio di poste italiane, invece voi togliete a me il top.
questo vostro atteggiamento mi fa pensare che il vostro palazzo e clienti vanno trattati come non professionali ma solo spazzatura
ebbene dopo una lunga esperienza su vari market place ho capito che ci sono quelli seri e professionali che garantiscono l'acquirente, ma che al contempo proteggono i venditori, alla fine siamo noi a pagare le fatture e mi riferisco ad amazon eprice ecc.
e altri che ci trattano come se non avessero bisogno di noi credendo di poterci disciplinare secondo delle cattive regole.
ebbene mi riferisco a voi
Ho fatto tante valutazioni è o deciso che vi tratterò con il comportamento che meritate
nessuna professionalità verrà applicata nei vostri confronti (non abbiamo nulla da perdere ormai visto che un SRL con un team dedicato alla qualità e alla gestione del servizio non è top, mentre il ragazzino che lavora dalla cameretta lo è).
per tanto da oggi se il nostro rapporto deve continuare sarà malsano e di solo sfruttamento
diversamente possiamo anche chiudere qui i nostri rapporti
che preannuncio si chiuderanno presto proprio a causa di questo trattamento.
in data 26-05-2016 17:18
in data 14-06-2016 09:27