annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Salve a tutti, ho gia cercato in rete numerose info per la mia domanda.

Avrei da caricare su ebay molte inserzioni , per ora continuo 1 per 1 , ma diventa molto logorante.

Vorrei sapere se c'è un programma che puo darmi una mano.... magari caricandone anche 2 alla volta.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

ciao...le inserzioni hanno immagini DIVERSE ...e DESCRIZIONI DIVERSE ... QUINDI DEVI FARLE UNA AD UNA ...

 

vi possono essere soft a pagamento che ti permettono di mandarle contemporaneamente ... ma prima SEMPRE LE DEVI FARE DENTRO IL SITO ... DATO CHE SEMPRE HANNO IMMAGINI E DESCRIZIONI DIVERSE .........bye 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

Ti ringrazio per la risposta. 

Ma non riesco a capire come utenti si ritrovano con milioni di articoli, capisco che dobbiamo caricarle a mano..

Ma come hanno fatto a caricare 3-4 ,milioni di prodotti.. Mi sembra assurdo uno ad uno.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.

ti ho risposto in parte sopra come MCI

completo .....

 

fanno dropship .....quindi hanno gia nel sito del grossista da cui ritirano i prodotti e li mandano su ebay  l'immagine e la descrizione del prodotto....ed inviano in automatico quelle cose (Sellrapido ... SOFT a pagamento per trasferire ) ma quei soft per inviare le inserzioni dal sito del grossista ad ebay devono fare uso di  uno script e quindi le inserzioni non sono completamente responsive

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta