annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

miglioz
Utente della Community

Salve, ho spedito vari libri con la spedizione di poste italiane Piego di libri, essendo non tracciabile non posso verificare personalmente che essi siano arrivati, voglio però capire come posso vedere se qualche acquirente ha segnalato l'oggetto come arrivato. Non riesco proprio a trovare la sezione.
Grazie a tutti per l'aiuto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

Beh una alternativa c'è, ovvero usare il piego di libri raccomandato, costa meno di una raccomandata standard ed è tracciabile.

 

Ed è idoneo in caso di controversia oggetto non ricevuto, mentre il piego ordinario non lo è e perderai ogni volta se l'acquirente chiederà rimborso per non aver ricevuto l'oggetto acquistato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

non trovi la sezione semplicemente perchè non esiste.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

miglioz
Utente della Community
E come faccio a capire se lui ha ricevuto il libro? Io i soldi che ho ricevuto non li tocco finché non mi risulta che gli sia arrivato il pacco nel caso dovessi rimborsare…
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

Spedendo non tracciabile si incorre a questo tipo di situazione.

 

Puoi sapere se il libro arriva da un eventuale feedback positivo, da una controversia per oggetto non ricevuto invece se non gli arriva. Smiley Felice

 

Se fremi per sapere contatta l'acquirente e chiedigli di tenerti informato...non puoi fare altro.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

miglioz
Utente della Community
Ok grazie mille
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come capire se l'oggetto è segnalato come arrivato

Beh una alternativa c'è, ovvero usare il piego di libri raccomandato, costa meno di una raccomandata standard ed è tracciabile.

 

Ed è idoneo in caso di controversia oggetto non ricevuto, mentre il piego ordinario non lo è e perderai ogni volta se l'acquirente chiederà rimborso per non aver ricevuto l'oggetto acquistato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta