annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

kinks49
Utente della Community

Buongiorno a tutti.
Giorni fa ho scritto al supporto di Ebay per una questione davvero fastidiosa. Riporto qui sotto quanto ho scritto.
Qualcuno sa rispondermi, visto che Ebay a tutt'oggi ancora non mi ha risposto?
Grazie.
= Ecco cosa ho scritto spiegando il mio problema:
-Salve; pensavo di aver risolto dopo la telefonata al call center (in Albania!) ma non è così. Capita da un po' di tempo che un acquirente che acquista più di un oggetto nel mio negozio non riesca a pagare poiché ad ogni acquisto lo si obbliga a pagare immediatamente per cui le spese di spedizione si sommano una dopo l'altra e non è possibile pagare UNA sola spesa di spedizione acquistando vari oggetti. Una volta avevo la possibilità di "Invia fattura all'acquirente" dove selezionava gli oggetti acquistati e poi ero io ad aggiungere le spese di spedizione (una sola per più oggetti). Il call center mi aveva risposto che era perché usavo il gestore delle vendite e me lo ha fatto eliminare, dicendomi che tutto sarebbe tornato come prima. Ho anche riempito il questionario dando voti alti e invece la cosa non si è risolta per nulla. COME POSSO essere io stesso ad inviare la fattura dopo che l'acquirente ha potuto acquistare più oggetti (sia da una sola asta con il menù a tendina, sia più aste singole)??? Spero davvero di riuscire a risolvere la questione che è molto importante. Grazie.

== GIVE PEACE A CHANCE by John Lennon ==
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Era sufficiente aprire un Solo Topic...

 

Smiley Strizza l'occhio

 

Ciao

 

nelle tue personali impostazioni account per gli acquirenti hai inserito dei blocchi/limiti precedentemente?

 

Prova a controllare

 

https://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPreferences&gbh=1&ssPageName=STRK:ME:LN...

 

Cattura.PNG

***************************************************************************
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Grazie per il complimento. Anche se non sono Einstain posso assicurare che non ho bloccato nessuno e quindi il problema resta.
Grazie comunque.


@robertobonsaiha scritto:

Era sufficiente aprire un Solo Topic...

 

Smiley Strizza l'occhio

 

Ciao

 

nelle tue personali impostazioni account per gli acquirenti hai inserito dei blocchi/limiti precedentemente?

 

Prova a controllare

 

https://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyeBay&CurrentPage=MyeBayPreferences&gbh=1&ssPageName=STRK:ME:LN...

 

Cattura.PNG

***************************************************************************


 

== GIVE PEACE A CHANCE by John Lennon ==
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Nessun complimento...era una risposta ed una possibile risoluzione del problema che hai riscontrato.

 

Detto questo ho l'impressione che tu abbia un certo risentimento immaginando che la mia firma ti riguardasse personalmente...non è affatto così.

 

Comunque prego 

 Smiley Felice

== GIVE PEACE & Love   by Roberto ==

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Mi scuso io ma sai, leggendo questo "L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense" fa pensare che gli intelligentoni siano pochissimi anche se hanno 50 feedback.
Ok nessun risentimento ma quella frase è un po' spocchiosa.

== GIVE PEACE A CHANCE by John Lennon ==
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Vabbuo' adesso addirittura spocchiosa mi sembra eccessivo...contestualizzandola alla risposta ricevuta...se avessi letto la mia precedente di davi l'ergastolo!!!

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

L'intelligenza è virtù...l'ignoranza non è una colpa...la stupidità è una scelta.

 

Vedi delle volte si vuol leggere ciò che non c'è scritto e si tralascia ciò che in realtà si dovrebbe leggere...è una questione di punti di vista (sei il primo che ha "dato riscontro" a questa mia nuova).

 

Ti faccio un esempio pratico Smiley Strizza l'occhio se ti chiedessi:

 

Chi ha tanti feedback è più intelligente di un feed "zero"???

 

Cosa penseresti?

 

Io semplicemente ad una battuta di umorismo per sano divertimento.

 

Tu che dici...

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

risponderei che per fortuna ho altro a cui pensare.
Buon divertimento.

== GIVE PEACE A CHANCE by John Lennon ==
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Anche a te ed ottimismo per la risoluzione del tuo problema

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Grazie Friend!

== GIVE PEACE A CHANCE by John Lennon ==
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Come permettere di acquistare più oggetti e pagare UNA SOLA VOLTA le spese di spedizione?

Prego

 

è stato un piacere conoscerti...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta