annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consenti agli acquirenti di fare proposte oppure può essere applicata una tariffa

patapatin
Utente della Community

Ciao, nella pagina di creazione e modifica di un inserzione nella sezione "compralo subito" c'e' la possibilita' di attivare le proposte. Quando le vado a disattivare compare questo messaggio, come mostrato nello screenshot "Consenti agli acquirenti di fare proposte oppure puo' essere applicata una tariffa". Non so se sia un errore di traduzione dall'inglese, ma per com'e' scritta sembra che se non attivo le proposte mi potrebbe essere addebitata una tariffa non meglio specificata. Ne sapete qualcosa? Grazie

patapatin_1-1766961085490.png

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Consenti agli acquirenti di fare proposte oppure può essere applicata una tariffa

@patapatin  ha scritto:

se non attivo le proposte mi potrebbe essere addebitata una tariffa non meglio specificata. Ne sapete qualcosa? 

Si tratta di un errore di traduzione.

Il compra subito con eventuale proposta di acquisto e' una opzione di vendita GRATUITA.

Un saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@patapatin  ha scritto:

se non attivo le proposte mi potrebbe essere addebitata una tariffa non meglio specificata. Ne sapete qualcosa? 

Si tratta di un errore di traduzione.

Il compra subito con eventuale proposta di acquisto e' una opzione di vendita GRATUITA.

Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

patapatin
Utente della Community

Grazie per la conferma!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta