annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY CONTINUA A DARE I NUMERI

para43
Utente della Community

Valida fino al 21 giugno: mancano pochi giorni!

Vendi gratis con le aste a partire da 1€

Fino a 10 aste senza tariffe di inserzione né Commissioni sul valore finale*

 

Partecipa alla promozione

Questa è l'email inviatami da ebay,peccato che cliccando su Partecipa alla promozione compaia la scritta Questa promozione è  valida solo su invito,e in pratica non consemtendomi di proseguire,allora mi domando che cosa l'hanno inviata a fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: EBAY CONTINUA A DARE I NUMERI

ciao Para

è una promozione valida, forse per alcuni e non per tutti

 

un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: EBAY CONTINUA A DARE I NUMERI

Questo l'avevo capito ma allora perchè inviano l'email anche a chi non può usufruirne?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: EBAY CONTINUA A DARE I NUMERI


@para43 ha scritto:

Questo l'avevo capito ma allora perchè inviano l'email anche a chi non può usufruirne?


Per farti imprecare il Signore Smiley LOL

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: EBAY CONTINUA A DARE I NUMERI

Ho ricevuto anch'io l'invito alla partecipazione tramite e solo via email. Anche se l'interesse è modesto, ho continuato per saperne di più, e dopo i termini della promozione che parte il 19/6 e termina il 21/6, sono stato invitato a vedere le esclusioni della partecipazione che riguardano l'avere dei limiti di vendita, i requisiti della performance, e lo status del venditore. Si è invitati a controllare, perchè possono essere invalidanti per la paretecipazione all'iniziativa. Quindi, ebay invia ad un certo numero di venditori l'invito, precisando però che se anche sei nella rosa devi sempre vedere i motivi invalidanti. In ogni caso oggetti da vendere ad un euro non ne ho. Visto che se offri ad un euro, vendi ad un euro, adesso come adesso.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta