annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Ciao a tutti,

 

ho la necessità di modificare tutte le descrizione dei miei annunci.

 

Premetto che lavoro da Mac quindi non utilizzo TurboLister. Attualmente il caricamento degli annunci lo faccio tramite CSV.

 

Adesso pero dovrei modificare il testo della descrizione di tutti i miei annunci, ho provato ad utilizzare lo strumenti su Centro gestione file per l'esportazione el magazzino, ma dentro il csv non c'è il campo della descrizione.

 

Adesso chiedo come posso scaricarmi il file csv completo di tutti i miei prodotti con i relativi campi ?

 

Cosi da modificarlo e rimandarlo a ebay?

 

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

fossi in te contatterei ebay, credo che possano consigliarti alla grande, questo è il link http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1464

 

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Dal link che mi hai segnalato non riesco ad aver un contatto diretto. 

 

Qualsiasi argomento seleziono mi compare la guida senza aver una risposta alla mia domanda.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION


@f.m.ricambi.srl ha scritto:

Dal link che mi hai segnalato non riesco ad aver un contatto diretto. 

 

 


Cioè tu non vedi questo?

 

Cattura.JPG

 

quella è la schermata che mi è apparsa cliccando sul link che ha postato Jody.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Per scaricare tutte le inserzioni e quindi tutti i prodotti del tuo negozio ebay e salvarli su un file csv o xls per poi gestire tramite excel puoi rivolgerti qui: www.luninet.com, e relativo servizio di export prodotti ebay.

Offrono un servizio di esportazione prodotti ebay, praticamente ti salvano su un comodissimo file excel tutti i dati dei tuoi prodotti, molto utile per fare un backup o per esportare verso ecommerce o amazon o trovaprezzi o google shopping praticamente ovunque, costo sostenibile anche perchè farlo a mano è impossibile.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Buongiorno.

Per tutti quelli che come me hanno avuto o stanno avendo smarrimento e frustrazione a causa del venir meno di Turbo Lister:

ho trovato la soluzione!

Nessun software complicato e costoso, nessun abbonamento o costi nascosti e legati al numero di inserzioni.

Ma un semplice strumento accuratamente confezionato su misura, come un vestito fatto da un sarto, e dal costo assai più contenuto rispetto alle alternative presenti nel mercato.

Per maggiori informazioni contattatemi in privato, sono a Vostra disposizione.

GC

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

dimmi cosa si deve fare o avere . Spiegami .

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Salve

per favore mi contatti

tuttofumetto chiocciola tuttofumettoparma punto com

Garzie

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Esportare in csv la descrizione delle inserzioni in corso... EXPORT CSV DESCRIPTION

Buonasera, che programma sta usando come alternativa a turbolister? Grazie

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta