annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!

Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....

La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!

Grazie!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

aracnotto
Utente della Community

Ciao, sì è un problema che si sta verificando un po' a tutti in questi ultimi giorni!

 

Non c'è nulla da fare se non aspettare pazientemente che il bug venga sistemato...

 

Comunque io non farei molto affidamento sui dati che il contatore fornisce... sono parecchio ballerini! 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

Intanto grazie per la risposta,

ma se ci mettono un 'anno a risolvere il bag..........

poi mi hanno detto che non è cosi frequente ma è capitato ad alcuni utenti.......

Sembra un po'strano che non riescano a risolvere od a dare una spiegazione sul perche' accade......

Grazie ancora aracnotto!!!

 

N.B.Se qualcun altro ha qualche altra opinione ...ben lieto di sentire!!

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

nalbit7
Utente della Community
anche io ,cosi non si possono gestire le vendite,e pagando le inserzioni ,per un servizio che non funziona dovrebbero almeno rimborsare il costo delle stesse...e' da 10 giorni che il servizio non va ....adesso tolgo tutto...e metto su altre aste ..sono stanco di essere preso in giro dal servizio di assistenza
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

io ho riscontrato esattamente il tuo stesso problema....ho fatto come te il refresh di pagina ....a volte ha funzionanto...è un inconveniente molto fastidioso sopratutto sulle aste...ho cercato una soluzione in aiuto e contatti,ma niente....non capisco come una impresa come ebay si lasci mangiare prestigio con un bag apparentemente innocuo...cordiali saluti

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

Assurda sta cosa........ma assurdo anche che un servizio a pagamento come ebay non si riesca a capire o che qualcuno ti dica da che cosa sia provocato?!?!

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

a.l.shop
Utente della Community

Anche a me, si presenta lo stesso identico problema da svariati giorni, e sinceramente, inizia ad essere scocciante, se gentilmente qualcuno di EBAY ci desse qualche comunicazione a riguardo, grazie.

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?


@a.l.shop@  ha scritto:

Anche a me, si presenta lo stesso identico problema da svariati giorni, e sinceramente, inizia ad essere scocciante, se gentilmente qualcuno di EBAY ci desse qualche comunicazione a riguardo, grazie.


Qui eBay si vede poco e niente, anche perché l'intero forum non è su piattaforma eBay ma su un sito terzo.

 

Comunque nei giorni scorsi è "apparso" in un altro dei tanti threads su questo tema:

 

https://community.ebay.it/t5/Vendere/azzeramento-numero-visite/qaq-p/829692/comment-id/59795#M59795

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?

E quindi come si risolve sta cosa?????

Per me è molto fastidiosa poiche' se pubblicizzo qualcosa non riesco ad avere riscontri sulle visite effettuaute...........!!!

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?


@cseshop1411170@  ha scritto:

E quindi come si risolve sta cosa?????

Per me è molto fastidiosa poiche' se pubblicizzo qualcosa non riesco ad avere riscontri sulle visite effettuaute...........!!!


Te la devo risolvere io?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta