annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto uno smartphone e l'acquirente mi dice che non era presente dentro il pacco,cosa fare?

og_savior
Utente della Community

Salve,ho venduto e spedito uno smartphone ,ma l'acquirente mi dice che dentro il pacco non era presente e c'erano solo gli accessori,io cosa dovrei fare adesso? rischio di perdere i soldi?,lui intanto ha fatto richiesta di restituzione perché c'è un problema.Allora vi spiego meglio,ho spedito con posteitaliane come PACCOFREEJ1 ,quindi tracciabile e tutto teoricamente sicuro,ho messo la scatola dello smartphone (contenente lo smartphone con tutti gli accessori) dentro una busta imbottita gialla delle poste e poi il tutto dentro un'altra busta (simil pacco comunque cartonata) delle poste stesse che conteneva ilo tutto.Oggi gli è arrivato il pacco e mi manda una richiesta di restituzione con scritto che "ha ricevuto la busta esterna che conteneva il tutto integra e invece,la busta interna dove si trovava la scatola dello smartphone aperta  e solo con la scatola e gli accessori".Ora io cosa dovrei fare in una situazione come questa?,cioè lui dice "come ha scritto nella richiesta di restituzione e rimborso" che,il telefono è stato rubato nonostante la busta esterna sia intatta e quella interna dichiara sia stata aperta per rubare il telefono,il questo caso cosa dovrei fare?,ho cantattato ebay ma ancora nessuna risposta e lui intanto mi manda messaggi dicendomi di effettuare il rimborso.

 

ah dimenticavo l'utente mi ha pagato con paypal e adesso i soldi sono bloccati.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho venduto uno smartphone e l'acquirente mi dice che non era presente dentro il pacco,cosa fare?

hai perso soldi e telefono

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta