annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma vi sembra giusta questa cosa delle vendite promozionali che possono durare 14 giorni?

Salve,

mi domando è giusto che una vendita promozionale può durare 14 giorni, e un oggetto messo in promozione dopo la scadenza non può essere rimesso in vendita per altri 14gg? Io resto sconvolta da alcuni cambiamenti che trovo francamente inutili e deleteri per i venditori.Smiley frustrato

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ma vi sembra giusta questa cosa delle vendite promozionali che possono durare 14 giorni?

no ma i venditori non sono mai presi in considerazione....

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ma vi sembra giusta questa cosa delle vendite promozionali che possono durare 14 giorni?

pixgr
Utente della Community

penso che ce la stiano mettendo tutta

 

credo cerchino di invogliare  gli acquirenti a comprare e i venditori a mettere in vendita il più possibile escogitando anche opzioni che apparentemente possono sembrare assurde

 

fa parte delle normale politica di una piattaforma come quella su cui orbitiamo.

 

ma attenzione; mettere in vendita non implica vendere.

invogliare a comprare non implica completare un acquisto

 

il fatto è che, molto semplicemente, c'è la crisi, anche da prima del 2008 

e non se n'è andata

 

Nel nostro paese il lavoro costa troppo, le merci prodotte (alcune, perlomeno) in Italia sono ottime in termini di qualità ma  non sono concorrenziali in fatto di prezzo

 

ne consegue che si comprano più prodotti esteri cercando di mediare qualità e prezzo

 

a scapito del prodotto italiano e del lavoro italiano.

 

chi può permetterselo, compra e anche molto.

peraltro senza poi venire su internet obbligatoriamente

 

chi non può permetterselo cerca di comprare il necessario o quello che reputa tale  cercando di risparmiare

 

 

possono anche inventarsi modalità speciali di pubblicità dei prodotti,tipo di messa in vendita et similia

 

 

ma il nodo, rimane alla base

 

e non si scioglie

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma vi sembra giusta questa cosa delle vendite promozionali che possono durare 14 giorni?

Però è grazie ai nostri prodotti che hanno quei guadagni, quindi se perdiamo noi perdono loro. Dovrebbero pensarci Smiley Sorpreso

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma vi sembra giusta questa cosa delle vendite promozionali che possono durare 14 giorni?

Certo ma le vendite promozionali invogliavano, ora cosa ci rimane??

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta