annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Anonymous
Non applicabile
Buongiorno a tutti ,
Ieri girellando tra le tante funzionalità di ebay mi è capitato di finire nella pagina sulle tariffe e ho notato di essere iscritta al gestore delle vendite plus al costo di €4,00. Dalle fatture mensili non mi risulta questa spesa però non vorrei aver effettuato l'iscrizione da poco senza accorgermene. Così ho tolto subito l'iscrizione perchè tanto non mi interessa, almeno per ora.
Poi mi è venuto il dubbio che quando avevo aperto il negozio ci fosse scritto che per negozio base il gestore plus è gratuito.
Sapete qualcosa al riguardo?
Grazie
Silvia
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Per il negozio base il gestore plus è gratuito e compreso nel prezzo mensile del negozio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Anonymous
Non applicabile
Grazie allora mi riiacrivo anche se per ora non riesco a usufruirne ! Non sono ancora molto pratica.
Ciao e grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Per il negozio base il gestore plus è gratuito e compreso nel prezzo mensile del negozio.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Anonymous
Non applicabile
Grazie allora mi riiacrivo anche se per ora non riesco a usufruirne ! Non sono ancora molto pratica.
Ciao e grazie ancora
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

E' molto utile, direi quasi fondamentale, perché attraverso il gestore plus puoi utilizzare magazzini e controllare ordini ed inserzioni in maniera molto più agevole.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Negozio base....gestore delle vendite plus è gratuito?

Anonymous
Non applicabile
Ma io non ho magazzino perchè i miei oggetti sono tutti singoli diversi e pezzi unici.
Probabilmente per la gestione degli ordini e delle inserzioni l'ho sempre usato e non me ne sono accorta. Però nel breve periodo che ho tolto l'iscrizione non ho notato alcuna differenza.
Il mio problema è che gestisco tutto da sola e non essendo pratica su ebay ( sono partitada zero) non conosco ancora tutte le funzionalità. Ogni giorno ne scopro una nuova, ma ci vuole del tempo!
La tua informazione mi è stata cmq utile.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta