annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad utilizzare i miei profitti

marins2914
Utente della Community

Buonasera sono un venditore amatoriale da pochissimo tempo. Ho venduto qualche articolo , ma e bay non mi consente di utilizzare i miei guadagni. Mi chiede di inserire una carta bancaria . Io ho già una carta nel mio profilo che mi permette di acquistare e ricevere pagamenti. Non vedo perché debbano obbligarmi a inserirne una nuova. Contattarli è impossibile. unica via d'uscita visto che non posso procedere è la mia cancellazione da e bay. Grazie a chi potrà dirmi qualcosa. Miky

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti


@peterpilgrim  ha scritto:

Capisco, grazie per la conferma sul bonifico periodico. Ho pensato che potesse esserci qualche tipo di collegamento fra il concetto di "bonifico periodico" e di "addebito diretto". Penso che la conferma via banca non sia stata possibile poichè Hype base o "Hype SPA" non presenta l'internet banking, ma solo l'applicazione per smartphone. 

 

Con mia sorpresa ho ricevuto entro 12 ore sull'app i due microaccrediti, che sono andato poi a inserire. La verifica al momento ha avuto esito positivo e il banner rosso è scomparso, ma direi che bisogna aspettare ancora lo storno dei microaccrediti da parte di ebay, anche quello potrebbe dare problemi. 

 

Cordiali saluti


Buongiorno peterpilgrim92

 

PERFETTO

Grazie per avere aggiornato il post confermando la ricezione dei micro accrediti.

Il tuo post sara' utile a tutti quelli che chiederanno info riguardo HYPE

 

Noi potremo dare conferma che il conto hype start e' stato AGGIORNATO a tutti i clienti in conto HYPE (semplicemente) e che quindi funziona con ebay.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti

Confermo anche il prelievo dei microaccrediti da parte di ebay entro 24 ore, segnalato proprio come "addebito diretto" in app. Tutto ok quindi.

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti


@peterpilgrim  ha scritto:

Confermo anche il prelievo dei microaccrediti da parte di ebay entro 24 ore, segnalato proprio come "addebito diretto" in app. Tutto ok quindi.


👌👍

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti

Buonasera vorrei usare anche i micro accrediti per mettere la hype come modalità per ricevere i pagamenti, ma e me mi spuntano solo 2 modalità quella della verifica diretta alla banca e con estratto conto.... Come mai non mi dà la modalità con i micro accrediti ??

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti


@rossonero-1993  ha scritto:

Buonasera vorrei usare anche i micro accrediti per mettere la hype come modalità per ricevere i pagamenti, ma e me mi spuntano solo 2 modalità quella della verifica diretta alla banca e con estratto conto.... Come mai non mi dà la modalità con i micro accrediti ??


Buon pomeriggio

 

Io credo che sia semplicemene questione di TERMINOLOGIA dove per verifica diretta si intende proprio quello.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti


@rossonero-1993  ha scritto:

Buonasera vorrei usare anche i micro accrediti per mettere la hype come modalità per ricevere i pagamenti, ma e me mi spuntano solo 2 modalità quella della verifica diretta alla banca e con estratto conto.... Come mai non mi dà la modalità con i micro accrediti ??


Ho visto che ci sono altre discussioni recenti con problematiche simili.

 

Per cui potrebbe essere un problema momentaneo perche' stanno aggiornando la lista delle banche.....

 

Prova a contattare l'assistenza ebay e vedi cosa dicono.

 

Oppure aspetta e riprova fra qualche giorno.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: Non riesco ad utilizzare i miei profitti

Ciao, io ho HYPE NEXT ed ho ricevuto il micro accredito, come faccio ad "inserirlo" in modo che il banner rosso vada via?

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta