annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

para43
Utente della Community

Non capisco il perchè ebay non toglie dall'inserzione la dicitura UTENTI CHE OSSERVANO L'OGGETTO quando l'oggetto è un compralo subito?Infatti non capisco il bisogno di tenere sotto un osservazione un oggetto che non si ha intenzione di acquistare

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

odessa3408
Utente della Community

Ciao Para

 

Ci sono tanti motivi. Anche a me capita di tenere in osservazione oggetti in compralo subito solo per mera curiosità. Perchè togliere questo innoquo divertimento?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

Per te sarà un innocuo divertimento,ma bisognerebbe sentire cosa ne pensano i venditori

 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

chiaretta
Utente della Community
Ho oggetti tra gli osservati che sono li' da alcuni anni e non ho intenzione di toglierli
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

Come acquirente mi è molto utile, perché potrei in futuro prenderlo, e non in quel momento, ed è una cosa che trovo più comoda delle collezioni.

Come venditore insieme alle visite di un prodotto, è un'altro parametro che mi permette di capire se è un prodotto che può interessare o meno.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO


@para43 ha scritto:

Per te sarà un innocuo divertimento,ma bisognerebbe sentire cosa ne pensano i venditori

 


Anche io vendo, anche se non moltissimo. Ho miei libri in osservazione, e ogni volta che scadono e le rinnovo, appena rientrano nel sistema... tac!, ecco che viene rimesso tra gli osservati da qualcuno che lo fa solo per il gusto di farlo...

 

Pensa alla smaccata quando arriva qualcuno e... zac! acquista, soffiandolo da sotto il naso a chi osserva! 

 

L'ho fatto io pochi gg fa per un oggetto in osservazione da 3 utentiSmiley LOL (hai notato che ora ho 34 feed...;))


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

Si ho visto però mi domando come fai a vendere con un account privato

informazioni
Commento di Feedback privato - L'utente odessa3408 ha deciso di rendere privati i propri commenti di Feedback.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

PERCHE' EBAY NON ELIMINA LA POSSIBILITA' DI METTERE UTENTI CHE OSSERVANO UN COMPRALO SUBITO

Con questo account ho venduto l'ultima volta nel dicembre 2013... Compro solo con buono, altrimenti ormai è delegato in community.

 

Mi riferivo a un acquisto fatto 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta